PRIMI PASSI NEL FORUM , cosa fare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2015, 01:13

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


CIAO



Se è la prima volta che entri su questo Forum intanto benvenuto/a!
Sicuramente saprai che tipo di tematiche affronta questo forum e tutto ciò che a esse è correlato. Se ciò può offenderti non continuare. Altrimenti ecco cosa devi fare per far parte di questa comunità:

Innanzitutto c'è un regolamento sul comportamento che va tenuto all'interno del forum, il regolamento lo trovi in ogni sezione ma per comodità te lo linko qui:
:withe: REGOLAMENTO DEL FORUM
E' opportuno che tu lo legga e lo sottoscriva per gentilezza

E' anche importatene che tu legga questo:
:withe: Regole dell isola
:withe: Regole di buona convivenza

Una volta che lo hai letto ecco come muoverti. Intanto devi avere un account di forumcommunity.net, quindi dovrai iscriverti tramite un nickname e una mail e ovviamente una password personale che conoscerai solo tu e che dovrai custodire, perche noi dello staff non possiamo recuperarla per te in alcun modo. Se la perdi dovrai nuovamente registrarti.
La convalida ti arriverà tramite la Mail che hai usato, se così un fosse contatta un amministratore per la convalida manuale al forum.

Per contattarci : LO STAFF

Una volta convalidato, vista la sezione INGRESSO e presentati li brevemente, è una piccola cortesia verso gli utenti che non ti porterà via tanto tempo.

Invece una cosa che posta via assai più tempo è la richiesta di compilazione di una scheda nella apposita sezione SCHEDE
come avrai notato non tutto il Forum è aperto ai vistataori, se vuoi entrare nelle sezioni chiuse dovrai necessariamente compilare la scheda seguendo uno dei due modelli preimpostati che trovi qui:

:withe: SCHEDA

Dopo dovrai attendere di essere abilitato da un amministratore, ci potrà volere del tempo perche non siamo presenti ogni giorno. Puoi solleciatre il tuo bisogno di abilitazione nella bacheca messaggi nella Home page o tramite un messaggio privato ad uno di noi.

Quando verrai abilitato ti saranno aperte tutte le sezioni a parte alcune (credo siano solo 2) a cui si accede tramite un regolamento diverso, ovvero la permanenza oltre un tot di tempo nel forum.
Quando sarà corso il tempo necessario potrai richiedere l'abilitazione alla sezione.

In ogni caso ora sei pronto per viaggiare nel forum, potrai rispondere ai post e intervenire quando vuoi.
Per creare post nuovi ti lascio un promemoria da tenere a mente.
REGOLE APERTURA TOPIC

Ricorda che se hai bisogno di sapere come muoverti quasi sicuramente troverai risposte qui nella sezione BACHECA


PS: nel caso tu cambi account, dovrai riscriverti, recuperare la tua vecchia scheda e segnalare li sotto il tuo nuovo nome e chiedere a un amministratore di abilitarti con il nuovo.

Buon Viaggio e Buona Permanenza nel Forum

Lo Staff!

 
website  Top
ellysvin
view post Posted on 18/12/2015, 18:23




provo a chiedere qua ......io ho problemi con la mia in-box....mando i messaggi agli admin ma non li ricevono perché i messaggi inviati si cancellano....
c'è qualcuno che mi stà bloccando(riferito a nessuno di terrestre).......comunque nn mollo
ho fatto tutto quello che ha chiesto skayler....vorrei entrare almeno in druidismo e stregheria italiana....ma sono ancora messa fuori ....
sono mesi giuro che la mia in-box non funziona...uffi come devo fare....
io già sono imbranata di mio...poi questo intoppo....cioè farò un anno fra poco... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :sun:
 
Top
Gandalf the grey
view post Posted on 18/6/2016, 16:23




Grazie per le indicazioni e a presto!
 
Top
2 replies since 28/9/2015, 01:13   1840 views
  Share