~ REGOLAMENTO DEL ISOLA ~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 16:36

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


0035dg2



*QUESTO FORUM è IN COLLABORAZIONE CON IL BLOG
www.sacerdotessediavalon.blogspotr.com

* L'isola Sacra di Avalon è un rifugio per tutti coloro che praticano o vogliono imparare, informarsi su tematiche riguardanti neopaganesimo e paganesimo.

* Le Sacerdotesse e i membri dell Forum daranno il loro contributo condivideranno la loro sapienza le loro tradizioni con tutti coloro che si dimostreranno interessati a comprendere l'antica Religione.

* Trovate tutto il materiale che verrà postato nel blog, anche sul forum.

* Il forum e blog sono in continua evoluzione, è sempre aperto a chiunque, voglia farvi parte, osservando le regole del buon senso, dell educazione e sopratutto del rispetto. Violate queste norme, l'utente verrà cancellato e bloccato, come si conviene in qualsiasi comunità virtuale.

* Le streghe (sia maschi che femmine)che approderanno sul forum potranno, quindi se lo vorranno essere accolte tra i membri del blog e forum dove potranno rimanervi a imparare o a contribuire agli insegnamenti dell Isola per coloro che sono agli inizi .
L' unica osservanza è di contribuire in modo attivo al Blog e al Forum sia che voi siate esperti sia che novizi.( è richiesto un post al mese, che siano auguri disegni foto, richieste, domande o altro..internet è ricco di risorse, e le vostre menti piene di domande e fantasia)

* Gli utenti che non parteciperanno attivamente verranno cancellati,dai membri (poiche è necessario che i membri contribuiscano) ma potranno comunque visitare l'isola

* Prima di scrivere qualsiasi post contenete del materiale, siete pregati di presentarvi, come indice di buona educazione.

* Non postate spam in bacheca

* Non postare post scritti a colori, a meno che non sia per esigenze particolari (eccezion fatta per i titoli) e riguardi tipo qualche frase o parte da metter ein evidenza.
In assoluto non scrivere in rosso un post, questo colore è usato dagli adm e dai mod per segnalare qualche violazione o dare comunicazioni e disposizioni agli utenti.

* non pubblicate post gia esistenti controllate sempre con il "cerca" o chiedendo agli amministratori

* se siete in dubbio su dove postare una discussione chiedete agli amministratori, in tag board, oppure postate, al massimo la discussione verrà spostata nella sezione opportuna.

* rispettate i regolamenti senza sovraccaricarci di richieste per sezioni chiuse.

* prima di postare qualcosa che non sia la vostra presentazione o scheda assicuratevi di essere stati inseriti in un gruppo.

*è VIETATO Proselitismo di qualunque tipo mirato a infastidire gli utenti, o andare contro alle tematiche del forum: noi rispettino tutti e pretendiamo rispetto.
Qualsiasi forma di altro culto e ben accetta nei limiti del rispetto del forum. Opere di salvezza, divulgazione, denuncia, convincimento da parte di culti diversi o tradizioni specifiche non è consentito! Tale comportamento verrà reputato come minaccia troll. Verrà richiesto all' utente di moderare il comportamento, abbandonare il forum e infine se necessario esso verrà bannato.

Questo forum nasce con l'intento di imparare dagli altri, di aiutare chi è all inizio rispondendo chiaramente alle domande,se queste si presentassero, di condividere tra noi esperienze e conoscenze, fare amicizia e creare una bella comunità pagana in ricordo di quello che nelle leggende Avalon è. Senza tabu senza riserve.

Non esiste nessun tipo di divieto, confidiamo nel vostro buon senso di pagani o aspiranti tali.

•benvenuti dunque e siate benedetti•





Regolamnto per il blog
Un po di regolette di buona convivenza, Da osservare e leggere!

sacerdotesseavalon2



Edited by ~» Skayler «~ - 11/1/2013, 14:03
 
website  Top
Mischua
view post Posted on 7/10/2012, 23:44




Oddea, ancora non avevo letto queste regole, vabbè, mi sembrano cmq scontate ;)
 
Top
sam1996
view post Posted on 6/3/2013, 07:05




ciao scs x la domanda ma non o capito molto bene la parte in cui dici:"prima di postare qualcosa che non sia la vostra presentazione o scheda assicuratevi di essere stati inseriti in un gruppo" cosa intendi??? scs ancora della domanda ma davvero non o capito.... :aww: grazie anticipatamente della risposta :)
 
Top
anuk
view post Posted on 25/4/2013, 19:13




Salve a tutti, io sono Anuk e mi sono iscritta oggi ;) vi faccio i miei complimenti più sinceri per il blog e per il modo in cui gestite un argomento che per certi versi per tanti è delicatissimo... sono molto soddisfatta e spero di poter essere anche io utile in qualche modo se qualcuno ne volesse sapere di più, viceversa spero che qualcuno possa riuscire ad aiutarmi nel cammino che da un pò ho intrapreso come wiccan solitaria alle prime armi :)
 
Top
)0(Queviro)0(
view post Posted on 28/6/2013, 09:11




Salve a tutti,sono anche io nuovo e vorrei sapere di piusul paganesimo e sui riti!!
:)O(: :new:
 
Top
mesciusergio
view post Posted on 24/7/2013, 10:08




ciao a tutti mi sto avvicinando al wicca l ho scoperto tramite una mia amica e sono interessato a sapere ..un po di tutto..prima cosa imparo a navigare sul sito saluti
 
Top
dea nott
view post Posted on 17/9/2013, 09:52




Salve anche io sono nuova sul forum,sono venuta qui per poter parlare con qualcuno che mi possa aiutare nel mio cammino, mi sono inscritta apposta per trovare persone per poter studiare insieme e crescere e darci sostegno,e creare un legame importante cosa che mi è molto difficile trovare persone qui da me con cui condividere ...spero in una risposta grazie
 
Top
Maria 47
view post Posted on 28/9/2014, 10:36




Ciao a tutti, mi chiamo Maria ho 47 anni, sono muova e vorrei parlare con qualcuno per aiutarmi ad iniziare uesto cammino.
 
Top
Angelique Von Hagen
view post Posted on 2/10/2014, 14:47




presa visione.
 
Top
AkashaSpirit
view post Posted on 26/2/2015, 08:04




Ricevuto...:) penso di essere abbastanza gnugna...o forse mi è sfuggita qualche sezione di regole u.u ma....come funziona per entrare nelle sezioni protette? A me interessa approfondire proprio la sezione sullo sciamanesimo...che guarda caso è proprio una delle sezioni protette :(
Grazie....
Chiedo perdono...ma è da secoli che non partecipo a un forum
 
Top
Pupil.
view post Posted on 27/12/2015, 22:50




Letto, sottoscritto e approvato.
 
Top
LunaSigèl
view post Posted on 25/1/2016, 12:22




letto, sottoscritto, approvo ^_^
 
Top
moonshine*
view post Posted on 7/5/2016, 10:46




Rispetterò Tutto cio, vi sono riconoscente

 
Top
Giacomo Rossini
view post Posted on 18/6/2016, 15:57




Letto e approvo. Grazie per la benedizione, anche a te!
 
Top
Kallysto
view post Posted on 2/7/2016, 16:12




Sono nuova, ho letto tutto e sono davvero delle ottime basi da seguire :) Benedizioni )O(
 
Top
28 replies since 21/11/2008, 16:36   4103 views
  Share