~»DIARIO DI AVALON«~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2009, 15:08

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:



DIARIO DI AVALON«~





Apro questa discussione, perche ritengo necessario che ci sia un diario del forum.
Ho molte discussioni aperte che notificano alcuni degli aventi che vengono proposti sul forum
Ma forse l'adozione di un diario di bordo, che con l'esperienza su un altro forum ho trovato ottima, è la cosa migliore per tenere aggiornati con facilità gli utenti e darci modo di scambiarci in modo veloce le informazioni necessarie.

In questo modo sarà possibile avere l'accesso facilitato a tante cose.

Prima di tutto, un problema noto del forum è che è difficile avere sott'occhio le discussioni appena aperte, i link veloci riportano solamente quelle delle sezioni non protette, che sono molto poche, cosi spesso capita che se non si segnala in tag alcune discussioni non vengano mia viste.

A questo proposito quindi evidenzio la prima funzione del diario.
Quando aprite una discussione che vi sembra importante, o volete la partecipazione degli utenti, potete likarala qui.

Altra nota sono gli eventi e le iniziative, spesso queste vengono postate in chatt e incontri, ma sono generiche, aperta anche al contatto con altri forum, se decidiamo un appuntamento come quello delle chatt, o di altro genere, è bene che venga reso noto anche qui, riportando il link di dove è stato aperto, o semplicemente il testo al completo.
Qual'ora vengano aperti questo genere di interventi da persone extraforum, deciderò io se fare la segnalazione anche nel diario.

in oltre verranno riportate le nuove sezioni e il loro utilizzo. qui oltre che nella conversazione creata appositamente.

Ogni aggiornamento del forum quindi vine segnalato nel diario, per dare la massima efficacia al forum.
Gli utenti sono tenuti a prender nota, piu che a compilare il diario effettivamente.


_____________________________________________________



iniziamo con le notifiche di oggi, che sono molte_:

E-Book
E stata creata una nuova sottosezione dei libri, la sezione Ebook, chi è un po esperto del web sa bene che qui significa, che si trovano libri scaricabili on line, ed è proprio cosi, la sezione presenta gia alcuni titoli.
Tuttavia non ho voluto confinare la cosa solo a i libri, ma bensì ho esteso il materiale trattabile a quel'unque tipo: ricerche , musica, video, programmi, documenti ecc..
per una massima condivisone del materiale.
Non è certo uguale alla proposta avanzata dalla nostra amica Miagolina, ma almeno in qualche modo si puo condividere qualcosa.



Sono stati riabilitati due utenti del forum, che erano stati cancellati in vista dello sbottamento della vostra amministratrice, per la poca presenza sul forum.
Fante di Spade e Angelica Morgana.
Ci auguriamo tutti che la loro partecipazione si migliore rispetto al passato.



a questo proposito ricordo, che ci sono dei regolamenti scritti dalla piattaforma che ci ospita, ma anche da chi ha fondato questo forum,che non per forza sono ovvi o sono condivisi ovunque, esigo il massimo rispetto, senza troppe contestazioni. Giusto o no cio che sopratutto i Founder decidono è legge qui, e se non va bene ci sono altri posti dove andare.
Dico questo per mettere a tacere ogni tipo di polemica che si mai potuta sorgere
in tag o nei post, tra utenti veterani o nuovi.
Quindi chiedo la massima serietà e metto fine a qualsiasi discussione in merito.
E sottolineo, che al di la di ciò che si possa pensare, non siamo delle belve, non ci teniamo ne ai litigi, ne a fare fuori utenti, il rispetto viene prima di tutto qui, e le osservazioni fatte sono sempre puramente"professionali"



Sacerdotesse di avalon come sapete è anche su Facebook, non sono però la presenti solo gli utenti del forum o dell ex blog.
Richiedo un po di partecipazione anche li, per conoscerci e farci conoscere



Oggi ho trovato sempre su Facebook un nuovo gruppo, chiamato SCIAMANESIMO, che riporta interventi carini che voglio condividere con voi.
In ultimo ho segnalato un loro evento, che mi ha stuzzicata.
lo trovate qui:
in connessione con la luna - chatt e incontri




Nel libro delle ombre, sono state integrate le schede dell Aria e della Terra, vi chiedo di prender visone dei pezzi tratti da ~ilcerchiodellaluna~, oltre a questo è stata aperta la scheda del Fuoco.



Qui vi aspetta una discussione riflessiva a cui siete tenuti tutti a partecipare
Avalon dentro di noi.



In ultimo mrfraux è tornato dopo molti giorni, proponendomi di impegnarsi nel trattare argomenti sullo sciamanesimo.
Ha avuto anche lui l'accesso alla sezione privatissima, del libro dei sussurri
 
website  Top
Lunaegizia
view post Posted on 28/7/2009, 19:15





Questo si che si chiama spirito di organizzazione! Applausi!
 
Top
LaStraLunata
view post Posted on 28/7/2009, 20:25




Skay, Io non ce la faccio a starti dietro!!!

XD
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:05

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


lo prendo come un complimento ahahah XD
 
website  Top
*°Lolindir°*
view post Posted on 29/7/2009, 14:05




bravissima! ottima idea il diario!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:24

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


vorrei sapere cosa ne pensate della proposta del gruppo sciamanesimo di facebook. sul rituale per la prossima luna piena...
andate a leggere e commentate
in connessione con la luna
discussione spostata in festività causa la simpatia del gruppo di facebook.. :angry:

†Diana† è tornata tra noi e si sono aggiunte al gruppo Musetta28 e galadrihel

_________________________________

IMPORTANTISSIMO


UN ALTRA NUOVA SEZIONE FRESCA DI GIORNATA
La nuova sezione è sottosezione del libro specchio e si chiama
Laboratorio sacerdotesse di avalon


ripropongo qui l'uso della sezione andate però li a commentare e non qui.

si lo so non sto mai ferma, e non riuscite piu a seguirmi, ma lo faccio x voi.. per noiii
(la skay sbattacchia gli occhi)
comunque, ecco questa nuova sezione Laboratorio sacerdotesse di avalon.

Cos'è vi domanderete quest' ultima trovata?
Mi sono ispirata avendo a che fare con quel rituale che ho proposto segnalato da un pessimo gruppo di Facebook.
Quello sulla luna piena di agosto.
e cosi con Loli mi sono chiesta perche non fare anche noi questo tipo di lavori?
Ogni mese a ogni luna io propongo il rituale cosi anche per i sabba, ma questo non è altro che una serie di copiature dai libri che ho.
Ho sempre pensato che se avessi avuto un gruppo allora mi sarebbe piaciuto erborale i rituali che ho e integrarli insieme, quando anni fa avevo una sottospecie di piccola congrega, ognuna di noi aveva il compito di occuparsi di qualcosa,(compito non eseguito) ma credo sia il modo piu bello di lavorare insieme.
quindi ecco che arrivo al punto.
Pensavo che per iniziare ogni mese precedente alla luna potremmo, scrivere un rituale nostro.
Sarebbe necessario che chi desidera partecipare si iscriva al progetto, ci sarà poi una discussione apposta per questo.
quando poi verrà aperto il progetto, ognuno si occuperà a di una parte.
preghiere, simboli, ricette, dei e dee ecc..
se la cosa andasse bene mi piacerebbe estenderla per i sabba anche, e altre festicciole.
Spero tanto che vi piaccia come idea, e che parteciperete.

non è poi necessario che eseguiate il rituale che sarà poi scritto, ma sarebbe bellina come idea, trovo, per chi come me non pratica in gruppo e un po ne sente la mancanza, e sopratutto per chi magari qui ha trovato anche delle persone con cui vorrebbe condividere il proprio spazio sacro ma non si puo.

andate a visitare la sezione e votate il sondaggio

Edited by ~» Skayler «~ - 29/7/2009, 17:11
 
website  Top
*°Lolindir°*
view post Posted on 29/7/2009, 15:52




io ci sto.. come ti ho già detto via msn.
Penso che con l'aiuto di tutti, verrà proprio un bel lavoro!
 
Top
*°Lolindir°*
view post Posted on 30/7/2009, 01:33




Aggiornamento



domanda sui cristalli qui link sulla Rosa del deserto
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 09:44
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Brava fede .. spero solo che per queste vacanza tu ti possa frenare un po'! Gghghg!

Discussione importante, prendetene (almeno) visione tutti
Sacchetti di plastica
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 14:04

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Diana, mi ha chiesto di occuparsi di simbologia, cosi ho spulciato tra le discussioni aperte e ho ridotto la discussione Simboli unica a questo link
Simboli

scheda sulla corda in strumenti.. magia dei nodi in incantesimi.

Edited by ~» Skayler «~ - 30/7/2009, 17:47
 
website  Top
view post Posted on 2/8/2009, 19:27

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Nuovi utenti *°Morgana°* † RoSaNeRa † Alie~Morrigan
 
website  Top
view post Posted on 3/8/2009, 00:00

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Stralunata è in vacanzaa! tornerà presto^^
 
website  Top
view post Posted on 3/8/2009, 23:58

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


nuovo arrivo
mellysun
trattatemela bene che è una mia vecchia compagna di forum. XD

Scheda dell ACQUA iniziata

Numerologia, trattata nella discussione numeri aperta da Diana
 
website  Top
200 replies since 28/7/2009, 14:49   6156 views
  Share