Protezione per gli animali domestici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2014, 15:50

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Se il vostro animale domestico ha un collare, procuratevi una piccola pietra adatta alla protezione dell' animale Fatevi guidare dal vostro intuito o fate una ricerca tra i libri di cristalli.
Comprate poi una capsula porta nome , dove solitamente potete mettere tutti i dati del cane, indirizzo numero di telefono del proprietario ecc..
oppure potete procuravi una pietra bucata o ancora una piccola gabbietta di quelle che comunemente portiamo al collo.
Deve comunque essere qualcosa di piccolo e discreto così che non di fastidio al vostro animale ne inciti altri a giocarci.


* Portate la pietra nel luogo in cui solitamente eseguite i rituali, se il vostro animaletto vuole partecipare è il benvenuto per questo rito. Tenete la pietra in mano, e se avete con voi anche il vostro amico, ponete l'altra mano su di esso, come per collegarli.
* chiudete gli occhi e rilassatevi
Visualizzate la pietra che dalla vostra mano protegge il vostro animale. Visualizzate il vostro amico sano e felice e sicuro che scorrazza con la pietra al collare.
* Quando siete certi di aver infuso abbastanza energia, prendete la pietra in entrambe le mani e soffiateci sopra mentre pensate " Così Sia"
* Tornate alla normalità al vostro stato percettivo consueto e fate indossare la pietra al vostro animale domestico.
 
website  Top
waterfire
view post Posted on 26/6/2014, 21:08




Un' idea fantasticaaa:-Dil mio balu' e' un piccolo pinscher dobermann ed ha bisogno di molta protezione data la sua brutta storia di maltrattamenti da cucciolo:-(ha un problema enorme e colgo l' occasione per chiederti un consiglio. Soffre di ansia da abbandono, vederlo stare male in mia assenza mi fa soffrire da morire....nel frattempo che cerco un bravo educatore hai un consiglio per me?un quarzo ialino potrebbe aiutarlo con la sua poca autostima e paura di non sapersi difendere?ti ringrazio in anticipo
 
Top
1 replies since 24/6/2014, 15:50   87 views
  Share