II Incontro Sacerdotesse di Avalon alla Festa di Beltane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2014, 16:49

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:




In onore della 18° edizione della Festa di Beltane che si terra il 2, 3 e 4 Maggio 2014al Parco Arcobaleno, frazione Cacciano nel comune di Masserano (Biella)
Sacerdotesse di Avalon, indice un piccolo incontro tra le persone del forum e del gruppo.

Come l'anno scorso abbiamo deciso di darvi appuntamento Sabato 3 Maggio nei pressi del Labirinto Druidico alle ore 17,30.
Affinché tutti possiate essere presenti, e mi raccomando questa volta venite, non siate timidi, non rimanete nel'ombra!
Potremmo fare due chiacchiere e vederci di persona, senza nessun impegno.

Tempo permettendo dovrei essere presente all'incontro, in mia assenza sicuramente troverete qualcun altro del Forum e del gruppo (spero) purtroppo le previsioni sono ancora incerte, ma insomma, pensiamo positivo .
Se tutto va come dovrebbe andare dormirò li e ci sarò entrambi i giorni ( tranne venerdi) quindi per chi fosse solo soletto, mi farebbe piacere avervi anche eventualmente come vicini di tenda, o compagnia. Senza timore fermatemi pure e presentatevi, non mangio nessuno.
Per chi non riuscisse a presentarsi alla appuntamento può cercare me o altri dello staff in qualsiasi momento.

Dovrebbero presenziare all'evento: Skayler, Fra Lumen, Marzio de li Trabucchi, Fante di Spade, Helyanwes

SAREBBE GRADITO SE SEGNALATE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO ATTRAVERSO UN COMMENTO QUI SOTTO.

A questo link www.anticaquercia.com/public/documenti/mappaparco.pdf Trovate la mappa ingrandita, in modo che per chi venisse per la prima volta possa essere facile ritrovare il luogo prescelto per l'incontro.
Qui trovate invece il programma della festa www.anticaquercia.com/public/index....id=94&Itemid=16

Skayler e Lo staff

www.anticaquercia.com/


 
website  Top
view post Posted on 30/4/2014, 21:28

il censore
★★★★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


chi non viene è la volta che mi arrabbio sul serio >.<
 
Top
Leonathas
view post Posted on 4/5/2014, 00:42




Ho saputo tardi della vostra esistenza, poco male, più tempo per conoscersi
 
Top
Thubain
view post Posted on 6/1/2016, 01:08




Li rifarete mai degli incontri? Sarebbe belli trovarsj ☺
 
Top
3 replies since 29/4/2014, 16:49   101 views
  Share