Cosa ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
waterfire
view post Posted on 15/6/2013, 00:08




hey skayler cmq davvero ascolta i type o negative sono particolarissimi anke se un pò vecchietti:)lo sò sono innamorata di Peter Steel ed è un vero peccato ke sia morto...e con lui un genere e dei testi ke nn ho più visto in circolazione.Aveva le palle(scusate il termine) ed una sensibilità speciale...Un omone anke mezzo pazzo ma ke adoro xké in parte a livello di "mancanza di raziocinio" ci somigliavamo:)nn mi stanco mai di ascoltarli:)e le mie preferite sono "love you to death" "i don t wanna be me" " angel" e "Bloody kisses":)se t fa piacere ascoltale mi interesserebbe la tua opinione:)in realtà moltissimo

hey comunque c è qualcuno ke esce pazzo come me x i tipe o negative?sono innamorata di Peter Steel da una vita ed è un vero peccato ke sia morto xké con lui se ne sono andate via tonalità e testi imbrigliati ke nn ho visto più in circolazione. Il mio pezzo preferito è "Love you to death"

ps scusate la roba ke m è uscita in questo post ma in qualche modo m ha sclerato il computer ed ho mandato cinquantamila mex di cui due sono usciti insieme:p
 
Top
Elemmírë
view post Posted on 16/6/2013, 14:19




CITAZIONE (.wanderer. @ 14/6/2013, 14:28) 
CITAZIONE (Sereg @ 14/6/2013, 10:33) 
(sono un bassista quindi la mia è deformazione professionale XD)

Pure io sono una bassista! Stima assoluta, collega! *tende la mano per farsi battere il cinque*
Però a me l'epic metal piace tanto tanto x3

Della serie "Through the fire and the flames"!
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 15:36

Seregon70
★★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
849

Status:


I bassisti sono sempre i migliori ;)
 
Top
edera terrestre
view post Posted on 2/12/2013, 10:19




Ascolto Enya...
 
Top
Leonathas
view post Posted on 7/5/2014, 22:54




Ascolto molto; partendo dalla barocca che è per me spirito pure, passando per la sinfonica e al prog .. stasera però è questo:
 
Top
FogliaAlVento
view post Posted on 8/5/2014, 08:00




Irish folk, celtica in genere (che uso anche nei rituali), Jethro tull, Enya, classica... e poi tanta, tantissima musica anni '60, italiana e straniera!
 
Top
Isiuret
view post Posted on 12/9/2014, 13:46




Ascolto veramente di tutto. Non ho limiti dal punto di vista musicale e vado a periodi, giornate, ecc. Attualmente canto in un gruppo Prog ( solo cover per ora ). Non ho artisti preferiti, perché anche sugli artisti vado molto a periodi. Attualmente sto ascoltando di più i Rush che secondo me sono eccezionali...ma non sono gli unici e assoluti.
 
Top
)O(Etain
view post Posted on 12/9/2014, 13:50




Mmm... noto con un certo piacere che su questo forum si aggirano altri metallari... io sono moonspell dipendente. Ma vario spesso tra black, pagan, Viking e affini. Con un po'di folk metal ogni tanto.
Per la cronaca, credo che i fintroll siano in Italia quest'anno, appena trovo dove sono vi aggiorno.
 
Top
berserk78agal
view post Posted on 12/9/2014, 20:22




mmmm,,,difficile...il miei i death, therion, fear factory, immortal, satyricon,enslaved etccc( grande chuck),,,,, ^_^ ,,,ascolto black, death metal, brutal, grind,classica e folk celtic music
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 22:52
Avatar

Flamen Dialis
★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
219

Status:


Come ho già scritto nella mia presentazione, il mio genere preferito è il Thrash metal ( Kreator, sodom, destruction, overkill, megadeth,slayer,havok, violator ecc..... :lol: ), poi ascolto death ( Death,Sadus ecc,,,,) e heavy metal classico.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 12:09
Avatar

Non dimenticare mai chi sei
★★★★

Group:
Novizia
Posts:
103
Location:
Venezia

Status:


Enya, Loreena Mckennitt, Evanescence, Moby, Cibo Matto, Dido. A volte mi astraggo perfino con le musiche dei lungometraggi di Miyazaki! :lol:
 
Top
Riona Sheridan
view post Posted on 8/10/2014, 17:54




Ascolto (e canto nel mio gruppo) prevalentemente hard rock, ma anche rock classico dagli anni 60 in poi.....però amo anche la classica, la lirica, la medievale e rinascimentale, la folk irlandese.....o cose tipo Branduardi XD

Sull'artista non lo so mai dire....ce ne sono tanti che mi piacciono da impazzire che faccio davvero fatica ad incoronarne uno soltanto.....Di sicuro non trovo paragoni ai Queen però adoro anche i Thin Lizzy, i Pink Floyd, i Led Zeppelin, Cat Stevens, i Cult........boh sono troppi...li amo tutti e sono troppi da scrivere

Ah Loreena McKennit rientra tra gli stellati

Uh e gli Slade.........i Pogues.......I police........T.Rex.......jIMI hendrix, Doors....un sacco di band
Di italiani come dicevo Branduardi, Zucchero, Blu Vertigo, Battiato, la Bertè, la Rettore, De Andrè e Lauzi.

e Patty Pravo

Giusto per farmi bruciare sul rogo dirò che non reggo il meta (ma ho un ragazzo metallaro e bassista di un gruppo goth) XD
Ma niente mi uccide più del pop e della melodica commerciale italiana.....la criptonite!

***metal....sono un'analfabeta del piffero
 
Top
Totta91
view post Posted on 20/12/2014, 06:08




io ascolto proprio di tutto! vado a giornate,dipende molto da come mi sveglio la mattina! di gruppi amo molto i subsonica e i system of a down. però il mio genere è davvero vasto,va dal rap al rock,metal,raggae,napoletano,hardcore.. davvero un pò di tutto ^_^
 
Top
SpinyViper
view post Posted on 13/1/2016, 23:29




Tutta la musica che esprima emozioni...se no per me non e' musica
 
Top
Baalexein
view post Posted on 14/1/2016, 10:29




Ascolto principalmente tre tipi di musica:
- musica classica suonata con chitarra (es. Segovia, Williams, Colonna), ho suonato per anni chitarra classica, poi ho smesso per via del poco tempo che potevo dedicarle.
- punk/hard core, tra i quali: Danzing, primi Misfits, Turbonegro, The Clash, Agnostic Front, Dead Kennedys, Suicidal Tendencies.
- (ma soprattutto) death metal, black metal e viking (pagan) metal, che sono parte integrante della mia vita. Ho iniziato attorno ai 15 anni ad ascoltare prima hard rock ed heavy metal per poi gradualmente passare ai generi più estremi (sino al grind core e industrial). Ora sono un contorno utile al mio stesso processo iniziatico.
Gruppi preferiti (non in ordine di preferenza ma casuale): Slayer, Venom, Cannibal Corpse, Bathory, Darkthrone, Deicide, Satyricon, Enslaved, Blood Red Throne, Behemoth, Emperor, Mayhem, Dark Funeral, Finntroll, Daath, Rotting Christ, Arkona, Grave, Acheron, Moonspell, Sepultura.

Edited by Baalexein - 14/1/2016, 20:39
 
Top
29 replies since 11/6/2013, 13:53   389 views
  Share