Cosa ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2013, 13:53

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


giusto per cazzeggiare... che musica ascoltate? qual'è il vostro gruppo o artista preferito?
:ciao:

Edited by ~» Skayler «~ - 13/6/2013, 23:50
 
website  Top
ninfa gotica dalle eteree terre
view post Posted on 11/6/2013, 16:22




sono combattuta fra Cradle of Filth e Burzum, sono una seguace del black metal, del symphonic gothic black metal..

il tuo?
 
Top
ilricercatoredellavia
view post Posted on 11/6/2013, 20:02




Io ascolto prevalentemente musica classica (barocca in particolar modo). Johann Sebastian Bach è il mio ''artista'' preferito.
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 13:07

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


CITAZIONE (ninfa gotica dalle eteree terre @ 11/6/2013, 17:22) 
sono combattuta fra Cradle of Filth e Burzum, sono una seguace del black metal, del symphonic gothic black metal..

il tuo?

ohhh potremmo andare d'accordo : Melodic death metal, power metal, thrash metal, symphonic black metal, death metal, folk metal, viking metal
Il mio gruppo preferito sono i Children Of Bodom come è facilmente intuibile, in sti giorni mi nutro solo del loro cd in ogni pausa studio :P
poi ascolto anche altra roba non tanta diversa dal metal.

Edited by ~» Skayler «~ - 12/6/2013, 14:23
 
website  Top
waterfire
view post Posted on 13/6/2013, 00:08




impazzisco x i type o negative sono la mia anima oscura:)poi vabbè adoro five fingher death punch, disturbed, slipknot, godsmack, deathstars, him, pantera, alice in chains, adema, carnivore, demon hunter, love and death, killswitch engage, mushroom head ecc ecc:p ma ogni tanto torno alle mie origini punk dagli offspring ai sum41 ai fall out boy ai breaking benjamin:)ascolto anke altro xrò:)mi piace molto la musica a piano forte come quella di ludovico eunaudi e vadim kiselev:)poi loorena mckennit è mitica:)mi piacciono le storie ke racconta nei testi:)sembra di viaggiare:)ma x la maggiorparte del tempo sono un' anima dannata:)
 
Top
ninfa gotica dalle eteree terre
view post Posted on 13/6/2013, 10:33




children of bodom... erano stati il mio primo gruppo melodish death metal! ero rimasta subito affascinata da quel bono di alexi lahio *-* amore a prima vista, ma anche daniel filth e varg vikernes non scherzano eheh..

comunque, restando nel death metal io ascolto anche gli in flames e gli arch enemy :)
viking metal lo ascolto anche io : leave's eyes e enslaved
folk metal: arkona
trash metal: destruction, creator, municipal waste, anthrax, slayer e violator :D
symphinc black metal: cradle of filth, anorexia nervosa, burzum, mathem, dark funeral (non tantissimo) e old man's child, enochian crescent
depressive black metal: xasthur, hyphotermia , lifelover, silencer

poi ascolto anche qualche altro genere un po più leggero come musica classica! ma io e il metal andiamo a braccetto! :D
 
Top
waterfire
view post Posted on 13/6/2013, 13:08




gli in flames sò fantastici!a dir poco bestiali:)una loro falsa riga sono i soilwork ke nn sono niente male
 
Top
.wanderer.
view post Posted on 13/6/2013, 15:38




Principalmente Bruce Springsteen, diciamo che in generale amo il rock classico. Però ascolto anche metal (Rhapsody of Fire, Amon Amarth, Epica, Ensiferum, Helloween, Iron Maiden, Metallica e altre cose sparse...)
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 23:28

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


CITAZIONE (ninfa gotica dalle eteree terre @ 13/6/2013, 11:33) 
children of bodom... erano stati il mio primo gruppo melodish death metal! ero rimasta subito affascinata da quel bono di alexi lahio *-* amore a prima vista,

Lo dici a me? ci sto ancora sotto come na ragazzina di 15 anni... ci son periodi tipo mo che è uscito l'ultimo cd che vado in fissa e nn penso ad altro e nn ascolto altro.. Tanto lui sta sempre sulla porta di camera mia a guardarmi. E' l'uomo della mia vita.
Ci son tanti altri fighi tipo Mathias Lillmåns o Perttu Kivilaakso ma niente regge il paragone.

tumblr_m8lu4b6f9v1rp19tvo1_500
Ciò rende l'idea anche se ero gelosa pure di Janne, commozione zero io...

408390_465290586880983_1716118251_n_zpsf63b0c78
piuttosto mi commuovo per cose cosi XD


Detto ciò ascolto anche Eluvetie, Slipknot, Eths, Nightwish, System Of Down, Iron Maidem, Metallica, Marilyn Manson, Arch Enemy, HemmerFall, Korn, Manowar,,Anorexia Nervosa, Serj Tankian, Lacuna Coil, Darkness, Disturbed, Avenged Sevenfold, Apocalyptica, Finntroll,Ensiferum

Poi ascolto volentieri
Helgalaz Runedance, Articolo 31, Greenday, Subsonica, Loreena Mckennitt, Omnia, Eivør Palsdottir, Arkona, Evanescence e bo qualcuno che dimentico sicuro.
Ho copiato un elenco che avevo scritto da qualche parte, chi piu chi meno so questi...
 
website  Top
waterfire
view post Posted on 13/6/2013, 23:57




consiglio vivamente anke i sirenia:)dei nightwish mi piaceva di più la cantante precedente:)quella di adesso...boh ha una voce troppo pop a mio avviso...e sto stile alla "teatro degli orrori" con tanto di circo nn mi affascina.È un mio parere ovviamente xrò tra le canzoni come Nemo, Gothic Santuary, Bless the child e quelle del cd Immaginarium...cioè cavolo sò parecchio in contrasto.Su altri gruppi...mmm..ahahah:)sono così tanti quelli ke ascolto!Ad esempio vediamo degli altri: Sevendust, Dommin, Placebo, Puddle of mudd, Imagine dragons, Korn, Pretty reckless, Halestorm, 69eyes, three days grace, shinedown, Black veil brides, Deftones, I am a ghost, Lovex, POD, Mortal love, White stripes, Paparoach,Rose phantom,10 years,Atrocity, CKY...Potrei continuare all infinito
 
Top
warrior77300
view post Posted on 14/6/2013, 01:33




Io sono 20 anni che ascolto metal, dal rock al black e digruppi preferiti ne ho parecchi. Ultimamente ascolto anche musica celtica, Enya, Nox Arcana.
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 09:33

Seregon70
★★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
849

Status:


Io ascolto di tutto (sono un bassista quindi la mia è deformazione professionale XD) però i miei generi preferiti sono Il Rock e il Blues sia moderno che classico.
I miei artisti preferiti in assoluto sono: LedZeppelin, The Doors, Frank Zappa, Gratefull Dead e Allman Brother Band.
Questi per il rock classico mentre per quello moderno (per me è modero da meta anni 80 in poi ^_^ ):
Foo Fighters, Pearljam, Soundgarden, Stone temple pilot, Queens of the stone age e Alice in chains
Se c'è una cosa che mi annoia sentire e senz'altro il metal soprattutto quello epico,
e probabilmente ora verro linciato XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 11:37

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


CITAZIONE (waterfire @ 14/6/2013, 00:57) 
consiglio vivamente anke i sirenia:)dei nightwish mi piaceva di più la cantante precedente:)quella di adesso...boh ha una voce troppo pop a mio avviso...e sto stile alla "teatro degli orrori" con tanto di circo nn mi affascina.È un mio parere ovviamente xrò tra le canzoni come Nemo, Gothic Santuary, Bless the child e quelle del cd Immaginarium...cioè cavolo sò parecchio in contrasto.Su altri gruppi...mmm..ahahah:)sono così tanti quelli ke ascolto!Ad esempio vediamo degli altri: Sevendust, Dommin, Placebo, Puddle of mudd, Imagine dragons, Korn, Pretty reckless, Halestorm, 69eyes, three days grace, shinedown, Black veil brides, Deftones, I am a ghost, Lovex, POD, Mortal love, White stripes, Paparoach,Rose phantom,10 years,Atrocity, CKY...Potrei continuare all infinito

Convengo con te, Nightwish solo vecchi!
 
website  Top
Elemmírë
view post Posted on 14/6/2013, 11:58




Potrei stare qui fino alla settimana prossima, come minimo!
Principalmente celtica e classica, ma anche folk metal, metal, rock classico... La mia dea è Loreena, ma anche gli Omnia sono uau!
Da violinista adoro Paganini, ma è stato Vivaldi a farmi innamorare!
E come dimenticare Alice Cooper!! :wub:
 
Top
.wanderer.
view post Posted on 14/6/2013, 13:28




CITAZIONE (Sereg @ 14/6/2013, 10:33) 
(sono un bassista quindi la mia è deformazione professionale XD)

Pure io sono una bassista! Stima assoluta, collega! *tende la mano per farsi battere il cinque*
Però a me l'epic metal piace tanto tanto x3
 
Top
29 replies since 11/6/2013, 13:53   389 views
  Share