Far tornare un amico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2017, 16:52
Avatar

•Wild Witch•
★★★

Group:
Novizia
Posts:
81

Status:


Ciao a tutti!

Ho un grosso, grossissimo problema: il mio migliore amico da qualche giorno non mi rivolge più la parola. Ciò che mi ha detto aveva il sapore di una scusa per allontanarmi e infatti oggi è spuntato fuori un ragazzo suo amico, che prima era anche mio amico. Ciò che ho notato è che quando spunta fuori lui, litighiamo e non mi parla più. In un mese è successo due volte. Per ora non ne sono ancora del tutto sicura e ho paura a fare un rituale di allontanamento perché l'ho già fatto anni fa ed è successo un guaio.

Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente. Conoscete qualche incantesimo, rituale o quel che sia per provare a farlo ragionare (perché ciò che mi ha detto era seriamente ridicolo!) o riavvicinarlo a me? Il mio spirito guida mi ha detto di aspettare qualche giorno e di solito ha sempre ragione, ma onestamente non ci riesco: mi sento nervosa e quasi carica d'odio per questo fatto e so che non va bene, ma non riesco a darmi pace.

Grazie a chiunque proverà a darmi il suo aiuto :)O(:
 
Contacts  Top
Sam-Hain
view post Posted on 9/6/2017, 11:26




Fare incantesimi spinti da sentimenti negativi come odio o ira non é mai una buona idea, il risultato potrebbe rivelarsi peggiore del problema iniziale. Se é davvero un amico riuscirai a farlo ragionare anche senza ricorrere alla magia :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 10:12
Avatar

•Wild Witch•
★★★

Group:
Novizia
Posts:
81

Status:


Ehm, sì questo per fortuna lo so anche da me. Non sono grazie al cielo così sconsiderata da effettuare un qualsiasi tipo di incanto in condizioni poco consone. Naturalmente avrei aspettato. E purtroppo bisogna ammettere che anche se è un "vero amico", a volte a causa di forze maggiori non c'è modo di far ragionare le persone! Grazie per il tempo speso per rispondere alla mia questione.
 
Contacts  Top
Sam-Hain
view post Posted on 10/6/2017, 11:32




Ti auguro comunque di risolvere il problema :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 16:23
Avatar

•Wild Witch•
★★★

Group:
Novizia
Posts:
81

Status:


Questo problema pare non sia risolvibile. Questa persona è innamorata di me e io non lo sono di lui. E lui mi scarica addosso colpe e frustrazioni dicendo che è colpa mia, del mio carattere e del mio modo di pensare le cose. Io sinceramente sono una persona molto sola e mi fa male che lui se la prenda con me per cose che non faccio, solo perché non è corrisposto. Ma è l'unico amico che ho.
 
Contacts  Top
Sam-Hain
view post Posted on 10/6/2017, 19:26




E sei proprio sicura di volerlo tenere? Cioè lo fai per non restare sola o perché ci tieni davvero a lui? O magari entrambe le cose... Dal questo punto ti vista ti posso capire perché pure io sono abbastanza solo se non per qualche amico. Però non mi sembra giusto che questo tipo ti scarichi addosso un problema solo suo, non mi pare un grande amico sinceramente.
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 19:43
Avatar

•Wild Witch•
★★★

Group:
Novizia
Posts:
81

Status:


Proprio per entrambi i motivi... Non è facile e le cose girano male su molti fronti. Lui dice che a me ci tiene poi si scaglia così in questo modo. Io non so, vorrei far qualche cosa per togliergli questa sorta di negatività nei miei confronti ma non so cosa fare... Perché alla fine sto capendo che non c'entra nulla nemmeno l'altro ragazzo ma è tutta farina del suo sacco!
 
Contacts  Top
6 replies since 3/6/2017, 16:52   161 views
  Share