Buongiorno! Mi presento! ☀️

« Older   Newer »
  Share  
_Amelia_
view post Posted on 1/5/2017, 14:59




Buongiorno! Mi chiamo Sara e sono una ragazza di quasi 18 anni. Mi iscrivo a questo forum perché ultimamente c'è qualcosa che mi spinge a ricercare una religione diversa da quella che ho frequentato in tutti questi anni perché non la sento particolarmente mia. Ho scelto di provare ad intraprendere questo percorso siccome sono sempre stata attratta da tutto ciò che "cela una mistero" e sono sempre stata una ragazza che ha preferito la solitudine ed a pensare con la propria testa senza farsi influenzare troppo dagli altri.. odio i ragionamenti di massa.. e tutto ciò mi ha sempre escluso portandomi sempre ad essere diversa.. da qualche mese però mi sono accorta che ci sono alcune cose che non mi quadrano.. come ad esempio che se penso che accadrà una cosa spesso si avvera, ho ereditato da mia mamma il potere di sentire ed a volte vedere i defunti, se litigo con una persona spesso dopo qualche ora o al massimo qualche giorno le succede qualcosa (cade, si taglia, prende l'influenza, ecc) ed all'inizio credevo fossero coincidenze ma poi data la frequenza di questi episodi non credo più lo siano.
Inoltre sono sempre stata attirata dai cristalli infatti ne ho alcuni e ne conosco parecchi.
Da un mesetto ho intrapreso questo percorso con il mio ragazzo.. ho letto un libro di Cunningham e praticamente giornalmente ricerco informazioni nuove.. ho provato la meditazione, la respirazione ed esercizi simili, sono riuscita a visualizzare la mia aura con un esercizio che avevo trovato su internet ed ho provato anche qualche piccolo incantesimo.
La voglia di imparare e crescere è tanta
Ho trovato il vostro forum grazie a Skayler tramite dei video su YouTube e da quel giorno ne sono follemente innamorata di questo sito.
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 06:07
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


Benvenuta!
 
Top
_Amelia_
view post Posted on 2/5/2017, 09:08




Grazie 😘
 
Top
2 replies since 1/5/2017, 14:59   38 views
  Share