Salve gente! sono Dynami^^, parlo un po di me.

« Older   Newer »
  Share  
Dynami Sin
view post Posted on 18/4/2017, 14:52




Buondì a tutti streghe stregoni, per motivi di privacy io non dico il mio vero nome, ma preferisco farmi chiamare Dynami (oppure Sin, a voi la scelta^^), sono un ragazzo di 14 anni e mezzo che già dall'ottobre dell'anno scorso si è avvicinato all'esoterismo grazie al sito antro della magia. La wicca la conosco e la reputo molto interessante, ma non è il mio cammino e non mi attrae più di tanto, già da mesi sto studiando le varie tipologie di magia (bianca, nera, rossa, Caos, satanista, verde, ecc.), ora come ora sto imparando la meditazione e a lavorare con i chakra e imparare i mantra, ma purtroppo non riesco a praticare per vari motivi "famigliari". Mi interesso molto anche di mitologia (posso definirmi non un esperto ma uno che ne sa abbastanza), archeologia, alchimia (da iniziare ancora per vari problemi), ecc. (potete vedere i miei interessi sul mio profilo se volete). spero di aver detto abbastanza di me, so che essendo un ragazzo di 14 anni forse a molti di voi non piaccia la mia presenza essendo un altro "moccioso" che crede di sparare fiamme dalle mani, ecc. posso dirvi solo che non è così, so che l'adoperare della magia è ben diverso e che le cose che si vedono nei film sono fantasia o comunque prese da leggende (riferimento ai Veda), se vi serve aiuto io sono sempre disponibile, alla prossima^^

Edited by Dynami Sin - 21/4/2017, 15:22
 
Top
view post Posted on 19/4/2017, 06:19
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


Welcome!!
 
Top
Dynami Sin
view post Posted on 3/5/2017, 10:32




CITAZIONE (chiccaherbana @ 19/4/2017, 07:19) 
Welcome!!

merci^^
 
Top
2 replies since 18/4/2017, 14:52   54 views
  Share