Con sommo onore, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Claymore
view post Posted on 7/4/2017, 20:13




È con immenso piacere che mi presento nella vostra casa, mi chiamo Giovanni, ho 24 anni e scrivo da Milano. Sono un ragazzo molto curioso, e sono sempre stato attratto dall'occultismo e dalla voglia di oltrepassare il velo di scetticismo e mistero che lo avvolge, per poterne attingere a piene mani. Da appena due mesi, in concomitanza (senza saperlo) con Imbolc, ho iniziato il mio cammino sul sentiero del Paganesimo. La voglia di ascoltare/vi è tanta, e mi sto impegnando con dedizione nello studio. Cercando le più svariate fonti su cui documentarmi, mi sono imbattuto nei video di Skayler, che ho iniziato a seguire assiduamente, dapprima nell'ombra. Guardando i suoi video (me li sto tuttora spulciando tutti, anche i più vecchi) sono rimasto colpito dalla dedizione, dall'impegno e dalla sua passione che vi mette in gioco; per questo motivo mi sono deciso a mettermi a mia volta in gioco divenendo un membro attivo nella sua comunità, sperando di trovare amicizia, spunti di crescita e riflessione, e cercando di donare quel che posso della mia "esperienza" che è appena all'alba e che spero possa non conoscere mai il tramonto.
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 00:15
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


Benvenuto!
 
Top
Claymore
view post Posted on 8/4/2017, 00:56




Ti ringrazio!
 
Top
Alexys )O(
view post Posted on 8/4/2017, 11:23




Benvenuto! ^_^
 
Top
Claymore
view post Posted on 8/4/2017, 15:39




Grazie anche a te!
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 16:53
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizia
Posts:
41
Location:
Piemonte

Status:


Benvenuto ^_^
 
Top
Claymore
view post Posted on 10/4/2017, 19:01




Grazie Brethil :)
 
Top
6 replies since 7/4/2017, 20:13   67 views
  Share