scheda di Zanmali!

« Older   Newer »
  Share  
zanmali
view post Posted on 5/4/2017, 21:16




•NOME :Matea e il mio nome da strega è Zanmali (voce della montagna)

•DATA DI NASCITA:23.10.2001, scorpione!

•PROVENIENZA :sono albanese ma vivo a Firenze

•ASPETTO ESTERIORE : sono bassa, ho capelli molto lunghi sul castano chiaro, occhi grandi di uno strano colore, nasino all'insù e labbra normali.

•ASPETTO INTERIORE : non so esattamente chi sono (adolescenza😑), ma sono una sicuramente una persona solare, mi piace aiutare e ascoltare, cerco sempre la felicità anche nelle situazioni più tristi, sono capace di provare un bene immenso per le altre persone e sono capace di azzerarlo in un secondo, infatti non do mai seconde opportunità e quando è successo ho comunque provato rancore per quella persona.
Sono testarda, forte e indipendente, odio sentirmi dire cosa devo o meno fare
(a meno che io non lo chieda).


•HOBBY : amo leggere, ascoltare la musica, suonare il pianoforte, scrivere poesie e in generale tutto ciò che fa parte dell'arte

•TRADIZIONE : seguo la wicca da circa 1 anno, ma ho ancora molto da studiare e scoprire!

•STORIA PERSONALE : ho iniziato ad appassionarmi alla wicca nel Aprile del 2016 insieme a due mie amiche.

•COSA PENSI SIANO IL PAGANESIMO E LA MAGIA : io adoro la natura! sin da quando ero piccola amavo piantare semi e vedere il fiore crescere, ora che sono un po' cresciuta la natura fa sempre parte del mio quotidiano, mi sembra che i rami degli alberi mi parlino e che insieme ai tramonti albe e la voce del vento mi raccontino poesie, mi sembra a volte di essere un piccolo girasole che guarda meravigliata tutto ciò che ha attorno, come una bambina in un negozio di giocattoli, per me questa è magia!

•ALTRO :sono al 2^ anno di superiori indirizzo: scienze umane, vorrei un giorno intraprendere un percorso di psichiatria.

SPERO DI ESSERE LA BENVENUTA🌌🌻
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 06:16
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


Benvenuta tra di noi!!
 
Top
zanmali
view post Posted on 6/4/2017, 20:52




grazie mille!
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 16:08
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizia
Posts:
41
Location:
Piemonte

Status:


Ciao, benvenuta! ^_^
 
Top
3 replies since 5/4/2017, 21:16   49 views
  Share