Richiesta di perdono (?)

« Older   Newer »
  Share  
Skia
view post Posted on 13/1/2017, 07:50




Salve a tutti!
Scrivo qui poiché ho bisogno di aiuto: sento di dover chiedere scusa agli dei e agli elementi.
Forse ho sbagliato qualcosa, o è molto probabile che abbia confuso tra loro le candele, o che le abbia accese nell'ordine sbagliato.
Tant'è vero che oltre essermi fatta piuttosto male durante il rituale (beh, suppongo che questa sia colpa mia...) da allora ho un senso di tristezza e frustrazione (magari è sempre colpa mia). Tuttavia vorrei chiedere per sicurezza: sapreste consigliarmi un rituale per chiedere perdono agli dei e agli elementi?
Scusate per le eventuali stupidaggini che ho scritto, e grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 17:31


Beh sinceramente credo improbabile che questa tua situazione spiacevole sia dovuto all'aver fatto cose insignificanti come confondere le candele o accenderle nell'ordine sbagliato... voglio dire che penso che per fare arrabbiare gli Dei ci voglia di molto peggio!
Non é che forse ti trovi in un momento della tua vita difficoltoso? Io piuttosto ti consiglierei di pregare i tuoi Dei/spiriti/famigliari ecc di darti foza in questo momento difficile ^^
 
Top
Skia
view post Posted on 13/1/2017, 18:12




Certo, hai ragione. Grazie mille per il tuo tempo!
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 18:40


Figurati, per così poco! Vedrai che si risolverà tutto :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 21:52
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


La Medgona ha ragione ma capisco la tua situazione .. e chissà che anche quello che tu intuisci non sia sbagliato. Anni fa durante una meditazione profonda fatta con gli elementi, mi sono trovata in difficoltà con l'Acqua tanto che ho avuto una fitta tremenda alla schiena e sono "tornata" piuttosto bruscamente alla realtà. Pensando più e più volte all'accaduto e notando poi altre piccole cose ero giunta alla conclusione che avevo offeso L'elemento essendomi posta in modo sbagliato. Quello che potresti fare è semplicemente provare a scusarti, prenderti un momento di tranquillità e rivolgere all'elemento o agli Dei. Errare è umano e normale :) lo capiscono
 
Top
Skia
view post Posted on 18/1/2017, 19:27




Ho letto la tua risposta solo ora, ma è proprio quello che ho fatto: io però, a differenza tua ho avuto difficoltà con la terra e il fuoco, cosa che mi ha sorpresa tantissimo.
Tutravia credo di aver risolto, vi ringrazio di cuore!
 
Top
5 replies since 13/1/2017, 07:50   104 views
  Share