Sognare un parente morto preoccupato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2016, 03:07
Avatar

Rhebecca
★★★★★★

Group:
Sacerdotessa
Posts:
771

Status:


Buonasera a tutti,
Vi scrivo per chiedere consiglio riguardo un sogno che ho fatto ieri notte.
Mia cugina è mancata ad aprile di quest'anno di parto e la bimba sta bene e sta crescendo. Mi è già capitato di sognare mia cugina ma mi è sempre apparsa contenta e felice per la sua bimba. Stanotte invece ho sognato che lei era morta e solo io potevo vederla in mezzo ai miei familiari. Invece di stare vicino alla bambina veniva con me e mi diceva che era preoccupata per me perché stava per capitarmi qualcosa di brutto.
Non so se davvero interpretarlo come un avvertimento per il mio futuro oppure no.
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 22:29
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Ti consiglio di non farti condizionare troppo da questo tipo di sogno, è molto difficile che possa significare che davvero ti accadrà qualcosa di brutto (son passato un po' di giorni da questo post, come va?). Magari sei particolarmente sotto pressione in questo periodo oppure il tuo subconscio percepisce che c'è qualcosa che non va .. diverse volte ho sognato cose non proprio piacevoli e simbolicamente allarmanti ma non è mai accaduto nulla di stravolgente :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 17:18


Gli sciamani nativi americani, quando qualcuno della tribù faceva sogni infausti, glieli faceva riprodurre in modo simbolico (forse si fa ancora adesso). Era una soluzione, più che superstiziosa, proprio per togliere dalla mente il pensiero negativo prima che diventasse una "profezia che si autoavvera", dato che siaml molto bravi ad autosabotarci. Puoi fare qualcosa di simile, per esempio chessò, rovesciare, rompere, buttare qualcosa, far finta di cadere, o altro, e fare una finta sceneggiata sul fatto che sia successa una cosa brutta proprio come nel sogno - che ormai si sarà avverato, e non ci sarà nient'altro che possa nuocerti.
:ciao:
 
Top
2 replies since 3/12/2016, 03:07   1046 views
  Share