Info urgenti x recupero account

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 21/11/2016, 20:36
Avatar

++**La Dix Croix**++
★★★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Buona sera chiedo scusa per l'intromissione ma una mia amica era utente di questo forum il suo nick e' kenia89 non riesce a recuperare il suo account come puo' fare? io purtroppo non essendo ne admin ne mod non posso fare nulla..anche se gestisco un altro forum da tanti anni.
Grazie mille x le eventuali spiegazioni U___u
 
website Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2016, 13:06
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


Non saprei che dirti, penso che le convenga chiedere direttamente al supporto di forumcommunity...comunque aspettiamo un admin per eventuali informazioni più approfondite
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 14:30
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


L'account di kenia89 è attivo e sul forum è anche tra le Novizie .. non ricorda la password? Li dovrebbe chiedere direttamente aiuto a forumcommunity
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 17:06
Avatar

++**La Dix Croix**++
★★★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie per le risposte Kenia ha detto di non riuscire ad entrare nemmeno con la password inviatele via mail...magari sento davvero il supporto ..però è strano che un admin non possa sbloccarlo..vi faremo sapere.
 
website Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2016, 23:01
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


il recupero della password non dipende dal forum di registrazione, o dal forum che si è frequentato, ma dalla piattaforma stessa. Per il recupero strano che la password fornita con la mail non funzioni...
comunque forum-community è l'unico che può aiutarla a risolvere questo problema, magari potrebbe esserci stato un furto d'identità. Se la password era molto semplice potrebbe anche essere successo. Oppure semplicemente non se la ricorda più e basta! ^^ succede!
 
Top
kenia89
view post Posted on 22/11/2016, 23:07




eccomi qui ^^ sono riuscitaa recuperare con il forum di supporto grazie a tutti comunque! il punto è anche io ho avuto in passato forum su forum community e come admin ricordo di poter fare questa cosa per questo chiedevo, per quanto riguarda il furto di pass lo escludo dato che uso sempre pass complesse che girano in determinato modo (quindi è anche impossibile che io l'abbia dimenticata) non ho mai problema di password per questo ho chiesto ovviamente io chiedo solo quando veramente non riesco, sennò non avrei disturbato, quindi scusatemi! >.<
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 08:52
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Bentrovata! Nessun disturbo, se avessimo potuto aiutarti lo avremmo fatto volentieri :)
 
Top
kenia89
view post Posted on 23/11/2016, 16:04




CITAZIONE (Helyanwes @ 23/11/2016, 08:52) 
Bentrovata! Nessun disturbo, se avessimo potuto aiutarti lo avremmo fatto volentieri :)

Grazie mille di nuovo! :wub:
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 19:47
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


ri-benvenutissima!
 
Top
8 replies since 21/11/2016, 20:36   130 views
  Share