Come creare un oggetto di protezione

« Older   Newer »
  Share  
Lyndiwi
view post Posted on 11/11/2016, 12:34




Salve ragazze!
Ho da poco purificato e consacrato una collana molto importante per me e vorrei prestarla ad un mio amico che sta per partire per un viaggio.
Quindi vorrei crearci un legame di protezione con questo oggetto che poi gli andrò a dare.
Sapete dirmi come fare ?
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 21:51


Questa collana com'è fatta di preciso, se posso chiedere? Ha una pietra, un pendente, è solo una catena, o altro?
 
Top
Lyndiwi
view post Posted on 11/11/2016, 21:58




Ha un pentacolo (camuffato con dei fiori) come ciondolo ed il resto sono tutte perline marrone enere
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 22:02


Capito. Visto che questo oggetto è già stato consacrato, potresti invocare le stesse entità che hai chiamato nel rito di consacrazione, spiegando che stai cedendo l'oggetto, il perché e il per come. Volendo puoi passarlo nei fumi dell'incenso mentre reciti le formule.
Io farei così, naturalmente è solo un'opinione ^^
 
Top
Lyndiwi
view post Posted on 11/11/2016, 22:04




Il problema che mi è stato regalato dal mio ex maestro esoterico.
E avrei voluto donarlo ad una persona che sta per partire per un viaggio.
Ho provato ad aprire il cerchio ( invocando i 4 guardiani), per poi con una candela bianca ho ripetuto un incantesimo.
Spero funzioni ahaha
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 22:14


Scusa ma forse non ho capito. Se te l'ha regalato il tuo maestro è un problema? Hai detto di averlo purificato e consacrato, perciò con quella persona non ha niente a che fare - o tu pensi che ce l'abbia?
 
Top
Lyndiwi
view post Posted on 11/11/2016, 22:19




Lui gli aveva fatto altre cose in precedenza (che non so).
Non so se può essere un problema sinceramente ahahah
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 17:22
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Purificare e consacrare un oggetto del genere ovviamente è una cosa che ognuno di noi può scegliere o meno di farlo. Contando che ogni tot comunque ogni strumento va purificato da energie negative, fisiche o energetiche! Per la consacrazione e attivare in questo oggetto un potere di protezione, La Medgona ti ha dato un buon consiglio, lo stesso che ti avrei dato io ghghg
 
Top
7 replies since 11/11/2016, 12:34   284 views
  Share