Stampare strumenti

« Older   Newer »
  Share  
Vermilde
view post Posted on 7/9/2016, 19:08




Salve belle anime!
Da poco ho comprato una stampante 3d e mi sono chiesta se fosse possibile stampare gli strumenti come il calice, il pentacolo, le statuette della Dea e del Dio e ..l'athame..oppure deve avere per forza la lama in metallo? Visto il suo scopo simbolico, può anche non essere di metallo?
Inoltre il materiale che userei per stamparli è un derivato del mais, quindi naturale.
Grazie per l'attenzione, spero di aver postato nella sezione giusta!
 
Top
Admerals
view post Posted on 26/1/2017, 23:28




Non credo proprio visto che le stampanti 3d usano ingredienti sintetici e il sintetico blocca le energie e le magie, devono essere naturali.

Ci avevo pensato anche io e sarebbe stato stupendo ma purtroppo il composto che usano mi ha deluso, povano usre materiali naturali e non sintetici.
Se li faranno allora si.
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 17:05
Avatar

•Wild Witch•
★★★

Group:
Novizia
Posts:
81

Status:


Eh no, purtroppo non è una buona cosa! Una volta stampati, gli strumenti saranno in plastica praticamente e non va assolutamente bene! Gli strumenti devono essere di materiali più "naturali" possibile, poiché come ha detto Admerals, i materiali sintetici bloccano le energie e quindi tutto l'operato sarebbe vano se non anche inconcepibile. Se comunque fai una ricerca su internet sono sicura che troverai qualcosa di adatto a te!
 
Contacts  Top
Admerals
view post Posted on 20/2/2017, 20:18




Da adesso si può stampare con argilla vetro bronzo, ottone o ferro.
 
Top
3 replies since 7/9/2016, 19:08   91 views
  Share