Consiglio su libri

« Older   Newer »
  Share  
Nymerian
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/8/2016, 11:21




Ciao a tutti! =)
Vorrei chiedere un consiglio su dei libri da leggere riguardanti la Wicca; per ora ho letto solo "Wicca" di Cunningham in quanto si focalizza su un Praticante Solitario, inoltre di recente ho acquistato "Vita da strega", sempre di Cunningham, ma questa volta è stata una scelta un po' alla cieca dettata sia da un ottimo sconto che vi era su questo libro sia dal fatto che "Wicca" mi è piaciuto molto. Quindi volevo sapere se avete qualche libro da consigliarmi, per me che sono ancora una neofita :)
Ah e un'altra cosa che vorrei chiedervi è se avete anche un libro sulle Erbe da consigliarmi

Grazie mille in anticipo!
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 19:16
Avatar

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
269
Location:
crotone

Status:


Ciao, io ti consiglio vivamente: L'arte della strega di Dorothy Morrison è l'arte della magia di Phyllis Curott...x quanto riguarda le erbe c'è: L'enciclopedia delle erbe magiche di Cunningham
 
Top
Nymerian
view post Posted on 22/8/2016, 21:11




Grazie mille!! =)
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 14:26
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Concordo con Obetron ^_* ti avrei consigliato le stesse cose!
 
Top
Aglaia Rundeer
view post Posted on 29/8/2016, 15:55




Io iniziai a 13 anni con: il libro delle ombre di Raymond Buckland. Fu in assoluto il mio primo testo e lo conservo con molto affetto perché ancora oggi mi è utile alle volte.

L enciclopedia delle erbe magiche io l ho cercato disperatamente bella mia città e non sono mai riusciti a portarmelo in libreria. Se qualcuno lo possiede in pdf sarei felicissima di leggerlo.
 
Top
VentusMontanus
view post Posted on 29/8/2016, 20:39