Placca votiva, Pirografo

« Older   Newer »
  Share  
Aglaia Rundeer
view post Posted on 6/7/2016, 23:10




Ho provato ad allegare l immagine ma è troppo grande e non me lo fa fare. Il link vi manda al mio blog dove sono riuscita dopo svariati tentativi ad allegare la foto. E una placca realizzata con il pirografo sul compensato con i nomi di Veles e Devana, le Divinità a cui sono legata. Sotto c è il simbolo del Kolovrat. Nei giorni successivi o con gli acrilici o con una speciale vernice trasformerò il compensato (che non ha mai un bel colore) in finto legno antico. Una volta asciugato verrà postando mio altare come dono alle Divinità. L alfabeto usato e il glagolitico, antico alfabeto slavo, l antenato del cirillico. Se avete qualche consiglio da darmi sull uso del pirografo vi sarei immensamente grata perchè è la 3 volta che realizzo qualcosa e sono ancora sprecisa. Comunque devo finire il lavoro e dopo averlo invecchiato alcune sprecisioni sulle lettere non si vedranno più.

Tenente presente che questa foto è stata fatta appena ho finito il lavoro. Oltre a doverla invecchiate devo ancora cancellate il lapis!!

https://aglajarundeer.wordpress.com/2016/0.../placca-votiva/
 
Top
0 replies since 6/7/2016, 23:10   48 views
  Share