pendolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2016, 16:38
Avatar

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
269
Location:
crotone

Status:


come scegliere il pendolo? vorrei comprarne uno x cominciare a studiare questo metodo di divinazione ( mi ha sempre affascinato) mi consigliate anche un valido libro x cominciare?
 
Top
Lucifer1991
view post Posted on 28/9/2016, 22:10




Ciao, ho visto che hai postato questa domanda da un bel pò di tempo, ma ancora non hai trovato riscontro, scusa se rispondo in ritardo. Il pendolo deve colpirti,quando lo compri devi trovare qualcuno che li vende, quindi sconsiglio internet, perchè tu devi vederli e scegliere quello che più ti piace, o meglio quello col quale senti un legame maggiore.
 
Top
Aglaia Rundeer
view post Posted on 30/9/2016, 16:18




Ciao! Io sono un amante del pendolo ed è principalmente il mio strumento di divinazione. Quando iniziai ad interessarmene e a volerne acquistare uno trovai su internet e in vari negozietti dei pendoli bellissimi. Un mio amico mi regalò un pendolo che aveva suo padre, abbandonato in un cassetto. Era decisamente poco bello rispetto a quelli che vedevo in vendita, di metallo, un po sciupato. Insomma non aveva niente che avrebbe potuto attrarmi......
È con me da una vita. È il MIO PENDOLO e io appartengo allo stesso modo a lui. Siamo una squadra. Non ho mai sentito la necessità di comprarne di nuovi e per quanto ne veda alcuni bellissimi in confronto al mio sono banali e insignificanti. Non ti basare sul colore o su quanto sono belli esteriormente. Un giorno quando meno te l aspetti ci sarà un pendolo, magari più brutto, magari più insignificante e che non avevi mai notato in quel negozio o in quel sito che improvvisamente....sarà il tuo. Consiglio mio: cerca di acquistarli dal vero e non online perché poter toccare e vedere dal vivo secondo me è importante in un acquisto così importante
 
Top
2 replies since 10/6/2016, 16:38   81 views
  Share