animale totem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2016, 16:25
Avatar

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
269
Location:
crotone

Status:


salve a tutti , ho fatto una meditazione per scoprire il mio animale totem. Nella meditazione ho visto un serpente, (ho terribilmente paura di questo animale, ho una fobia) in pratica arrivati in un luogo dove c'era un gigantesco albero , mi sono seduto e dopo aver aspettato un po è apparso un serpente marrone che mi fissava( ho visto benissimo i suoi occhi erano nitidissimi) , ho sentito un pizzico (quasi dolore) sulla mano sinistra....poi si è allontanato e voleva che io lo seguissi ma sono stato drasticamente interrotto da mio padre...non credo che rifarò più questa meditazione perché io ho una paura x i serpenti indescrivibile ( mi sono dimenticato che sogno spesso questo animale) dite che sia il mio animale totem?
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 21:21


Può essere, ma ci sono molte possibilità da considerare. Ciascuno di noi ha più di un animale totem, di cui uno è il principale, una serie di altri sono secondari, e un'altra serie sono totem "una tantum" che si manifestano in momenti particolari della nostra vita.
Tuttavia ti dico, una mi amica era nella tua stessa identica situazione: tremenda fobia dei serpenti, ha scoperto che proprio un serpente era il suo totem. Un'altra invece aveva un altro animale di cui aveva paura, per poi scoprire che il suo messaggio era proprio quello di affrontare le proprie paure
Tanti auguri per la tua ricerca ^_^
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 07:01
Avatar

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
269
Location:
crotone

Status:


Grazie.. :)O(:
 
Top
2 replies since 10/6/2016, 16:25   84 views
  Share