Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Kat™
TOPIC_ICON10  view post Posted on 28/3/2016, 14:10




Ciao a tutti, sono nuova del forum (mai iscritta ad un forum prima di adesso quindi perdonatemi se faccio qualcosa di sbagliato non è mia intenzione giuro :wacko: a questo proposito spero di non aver sbagliato sezione) e mi sono avvicinata alla Wicca :)O(: da appena 1 anno. La Wicca mi è "facile" a livello teorico ma più difficile a livello pratico poiché ho paura di sbagliare... so come purificare i cristalli e fare rituali di purificazione (sto iniziando anche con i tarocchi) ma non ho ancora "sperimentato" oltre perché considero importante approfondire ancora la teoria ^_^

Mi piacerebbe sapere qualcosa di più approfondito sulla Wicca e ho un forte desiderio di apprendere da qualcuno più "esperto" (o, meglio, con più esperienza) di me quindi semmai qualcuno volesse aiutarmi in questo mio percorso ne sarei molto grata anche perché pratico da sola considerato che non conosco nessun Wiccan qui.

Scusate il monologo :P

Edited by Kat™ - 28/3/2016, 15:26
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 17:58

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
312

Status:


Ciao, e benvenuta.
In molti hanno cominciato da soli e senza una guida, quindi non farti scoraggiare dal fatto che non conosci nessuno in carne ed ossa che segue il tuo percorso :)
 
Top
Kat™
view post Posted on 28/3/2016, 20:58




Grazie del benvenuto!
Si hai ragione ^_^ Il fatto che non conosco nessuno non mi preoccupa, faccio sempre tutto da sola, sono un tipo solitario quindi non è un problema tuttavia può essere utile e bello condividere il proprio credo/percorso con qualcuno anche solo per confrontarsi e arrichirsi.
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 11:25

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
312

Status:


Allora hai fatto benissimo ad iscriverti ad un forum :D
Non preoccuparti se non vedi mille persone scrivere in tag: qui l'utenza è presente, ma silenziosa. Se ti servisse una qualunque cosa, troverai sempre qualcuno che ti risponde.
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 09:30
Avatar

Flamen Dialis
★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
219

Status:


Benvenuta!! ;)
 
Top
Kat™
view post Posted on 30/3/2016, 14:42




QUOTE (Iselinne @ 29/3/2016, 12:25)
Allora hai fatto benissimo ad iscriverti ad un forum :D
Non preoccuparti se non vedi mille persone scrivere in tag: qui l'utenza è presente, ma silenziosa. Se ti servisse una qualunque cosa, troverai sempre qualcuno che ti risponde.

Mi fa piacere saperlo :)

QUOTE (Uriziel l'enosigeo @ 30/3/2016, 10:30)
Benvenuta!! ;)

Grazie del benvenuto ^_^
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 23:22
Avatar

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
464

Status:


Benvenuta :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 18:15


Ciao! come avrai letto nel regolamento, per essere abilitati alla navigazione sul forum è necessario compilare una scheda dettagliata nella sezione apposita. Intanto benvenuta ^^
 
Top
Kat™
view post Posted on 6/4/2016, 19:12




QUOTE (Principe Illius @ 4/4/2016, 00:22)
Benvenuta :D

Grazie ^_^

QUOTE (Veronika Strix @ 4/4/2016, 19:15)
Ciao! come avrai letto nel regolamento, per essere abilitati alla navigazione sul forum è necessario compilare una scheda dettagliata nella sezione apposita. Intanto benvenuta ^^

Grazie ^_^
Si ho appena compilato la scheda qui:
https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?t=58739516
 
Top
8 replies since 28/3/2016, 14:10   97 views
  Share