bannata?, nn so se sono bagnata...

« Older   Newer »
  Share  
ellysvin
view post Posted on 19/1/2016, 11:06




salve sono qui a chiedermi ...forse sono stata bannata è non lo so .... qualcuno che sappia come funziona questo forum ...mi può spiegare come funziona essere bannati?


ho visto adesso che il modificatore di parole ha messo bagnata INVECE DI BANNATA....VI PREGO CANCELLATE QUESTO POST.....

Edited by ellysvin - 19/1/2016, 12:47
 
Top
Thubain
view post Posted on 20/1/2016, 08:58




Ehn non ho capito moltodi quello che hai scritto ma oer essere bannata devi compiere delle infrazioni, offendere utenti, non rispettare il regolamento, prendercj in giro con storie mirabolanti, trollare. Non mi pare che sia successo niente di tutto ciò. 😊
 
Top
ellysvin
view post Posted on 21/1/2016, 10:02




grazie mille Thubain....in effetti ho problemi con in-box....mi si cancellano i messaggi .....allle admin non arriva la richiesta di sbloccarmi....nn so come fare....
 
Top
Thubain
view post Posted on 21/1/2016, 20:23




Ma sbloccare cosa di preciso? Cioe non puoi vedere piu le sezioni tipo sciamanesimo, tradizione greco romana, stregheria? Puoi provare a lasciare un messaggio in bacheca...ma prima o poi qualcuno passera di qui!! E leggera del tuo problema
 
Top
ellysvin
view post Posted on 21/1/2016, 20:34




grazie mi Sa che forse ho risolto .... :joy: :joy: :ciao:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 20:44
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizio
Posts:
39

Status:


ciao ,guarda bannata non sei ,ammetto che sono andato a vedere i tuoi messaggi per capire se avessi offeso o altro ,ma ti sei sempre comportata bene .L'unica cosa che forse è anomala è che hai risposto a discussioni e postato senza prima presentarti ,ma non credo proprio sia questo il problema ...se sei su facebook potresti provare a chiedere sul gruppo di sacerdotesse di Avalon e sicuramente un amministratore ti risponderà ^_^

ok ,hai appena scritto che hai risolto ,quidi ritiro ciò che ho detto :P
 
Top
ellysvin
view post Posted on 23/1/2016, 19:32




ciao Spirito dell'acqua ....ti ho mandato dei messaggi per ringraziarti...ma scommetto che non ti sono arrivati...
comunque mi avevano detto che mi avrebbero attivato...
lo spero tanto casomai ho bisogno di aiuto ti chiamo qua sotto....almeno sono sicura che li vedi...
comunque grazie per la tua disponibilità.... :ciao: :abbracc: :abbracc:
 
Top
6 replies since 19/1/2016, 11:06   154 views
  Share