Scheda BlackLotum

« Older   Newer »
  Share  
Black Lotum
view post Posted on 6/1/2016, 20:04




.Carta D'identità.

.Nome e Nome da strega
Giulia, il mio nome da strega è Kore che in greco si scrive Κόρη


.Età.
22 anni (11.11.1993)


.Provenienza.
Iglesias, Sardegna


.Sing.
Scorpione ascendente Leone. Segno Lunare: Bilancia




.Decrizioni.

.Aspetto Interio interiore
Il mio segno zodiacale mi porta ad essere una persona a volte antipatica e purtroppo cattiva, ma non lo sono realmente. Agli occhi delle persone risulto così poiché non ho peli sulla lingue e dico ciò che penso anche se posso fare del male e ferire i sentimenti altrui. Sono una ragazza dal cuore d'oro!


.Aspetto Esteriore
Sono 2alta" un metro e cinquantasei e leggermente sovrappeso. Ho gli occhi castani che alle volte assumono delle sfumature gialle ed i capelli scuri.





.L'altra Vita.

.Tradizione.
Ho iniziato con la Wicca all'età di 15 anni. Piano piano ho scoperto moltissimi percorsi ed ora sono in bilico tra la tradizione Norrena e quella Ellenica. ma credo proprio che l'Ellenismo sia la mia strada. Mi prendo ancora del tempo per esserne certa al 100%.


.Story.
Pratico la magia quasi sempre da solitaria, ho bisogno di parecchia concentrazione. Non tollero, onestamente, la cosiddetta "magia rossa". Pratico incantesimi e rituali responsabilmente, stando bene attenta a non fare e farmi del male.

.Cosa pensi siano il Paganesimo e la Magia.
Io credo che sia ciò che si racchiude nel cassetto più profondo di noi stessi. Que cassetto che molto spesso abbiamo paura ad aprire per timore di commettere degli sbagli o che addirittura non sappiamo nemmeno di avere. Io penso che sia uno dei doni più grandi che ci vengano concessi.



.Altro.

.Hobby.
Mi piace tanto scrivere, leggere, guardare film, serie tv ed ascoltare musica. Certe volte mi diletto nel preparare dolci. Una delle mie più grandi passioni è la fotografia.


. Indirizzi.
[email protected]



.Segni particolari.
Fisicamente ho delle orribili cicatrici della varicella sul viso.


.Mor and More.
Non ho terminato gli studi, perché... perché non lo so! Attualmente sono decisa a fare dei corsi di fotografia di modo da provare a fare della mia passione un lavoro. Vivo con i miei e la mia gatta.

-Spero possa andar bene!
Grazie :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 14:22
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizio
Posts:
39

Status:


Benvenuta :D :)O(:
 
Top
Black Lotum
view post Posted on 11/1/2016, 10:33




Grazie :)O(:
 
Top
3 replies since 6/1/2016, 20:04   43 views
  Share