aiuto schermatura ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2015, 19:44
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizio
Posts:
39

Status:


Allora ,ciao a tutti
Vi spiego :una mia compagna di classe non ha comportamenti proprio di affetto per un gruppo di persone di cui anche io faccio parte .In pratica le altre componenti del gruppo sono state per lungo tempo terrorizzate da questa persona ,ora credo non più molto ,ma comunque non scorre buon sangue .Fatto sta che questa persona di sua iniziativa insulta e aggredisce arrivando anche a minaccie (che non sono MAI state messe in atto perché campate in aria ,tipo vengo alla ai sul balcone ,giusto per fare paura,però contribuiscono alla sua splendida nomea ...)Parlandole non abbiamo risolto niente e il consiglio dei prof è stato di integrarla maggiormente ,ma lei peggiora .A quanto pare solo io le tengo veramente testa e mi sono stufato che abbia questi atteggiamenti da bulla senza ripercussioni ,quindi ciò che cerco è una sorta di schermatura per noi e che faccia tornare a lei i danni che provoca a noi senza però nuocerle .ho sentito parlare della magia degli specchi ,ma nel concreto non so come fare ,potete aiutarmi ? Grazie in anticipo

Edited by SpiritoDell'Acqua - 30/12/2015, 12:07
 
Top
lilithne
view post Posted on 1/2/2016, 18:09




In tal caso una bella denuncia fa ció che un incantesimo non potrá mai fare.
Credimi,ci ripenserá due volte prima di minacciarvi ;)
 
Top
1 replies since 26/12/2015, 19:44   103 views
  Share