domanda, strade diverse

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 12/9/2015, 09:57
Avatar

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
269
Location:
crotone

Status:


Salve a tutti, sono in confusione perchè faccio parte di un coro cattolico da 6 anni e da un anno ho intrapreso il sentiero pagano, sono due cose contrastanti perchè cantando prego, anche se ormai non credo più in Dio. Il problema è che non voglio lasciare il coro perchè mi piace cantare e stare con persone che gradisco. Come posso fare?

scusate se ho sbagliato sezione.
 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 14:20
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizio
Posts:
39

Status:


se fossi io a dover fare la scelta ,lascerei il coro per una questone anche solo di coerenza ,ma ciò non impedisce di poter frequentare le persone che ne fanno parte al di fuori del contesto chiesa .Ma se a te piace cantare e non dai una particolare importanza al testo,non so se mi spiego ,e a te piace stare con oro non vedo problemi
non so se mi sono capito solo io o meno :P
 
Top
Isiuret
view post Posted on 1/1/2016, 08:52




Non esiste solo il coro della chiesa per cantare. Se ti piace farlo lo puoi fare con qualsiasi gruppo musicale o coro. Le persone le puoi frequentare comunque al di fuori del coro.
 
Top
SamhainWitch
view post Posted on 1/1/2016, 15:27




Se ti piace cantare con il coro fallo pure, se non ho capito male lo consideri come svago non come preghiera quindi non credo ci siano particolari problemi ;) fai quello che ti fa stare bene
 
Top
3 replies since 12/9/2015, 09:57   76 views
  Share