I miei lavoretti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2015, 16:53
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizia
Posts:
23
Location:
Rovigo

Status:


Ciao ragazzi! Sto ancora lavorando sul libro specchio, intanto ho creato due statuette che rappresentano il Dio e la Dea e voglio condividerle con voi, ditemi che ne pensate.

2015_09_04_17_24_56
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]upload immagini[/url

Forse avrei dovuto rimpicciolire la foto, scusate la prossima volta lo farò ;)
 
Top
Lucifer1991
view post Posted on 5/9/2015, 00:38




Sono deliziose
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 11:20

Maestro di Avalon
★★★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
1,006
Location:
Parigi

Status:


Bellissime! Che materiale hai usato?
Anche io sto raccogliendo le idee per creare due statuette da porre in casa. Purtroppo non ho un altare, ma voglio dedicare un angolo della mia mensola alla via che ho scelto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2015, 11:57
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizia
Posts:
23
Location:
Rovigo

Status:


Grazie mille! ☺
Ho utilizzato una specie di das che si chiama Primo mod che invece che costare quasi 7 euro come il Das costa meno di 3. Ho poca disponibilità economica e quindi cerco di risparmiare.
Per le corna e per il sole ho utilizzato degli stuzzicadenti interni per il sostegno, mentre per la Dea non ho avuto questa accortezza, comunque penso che reggerà lostesso.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 19:41

Maestro di Avalon
★★★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
1,006
Location:
Parigi

Status:


CITAZIONE (Kaylee87 @ 5/9/2015, 12:57) 
Grazie mille! ☺
Ho utilizzato una specie di das che si chiama Primo mod che invece che costare quasi 7 euro come il Das costa meno di 3. Ho poca disponibilità economica e quindi cerco di risparmiare.
Per le corna e per il sole ho utilizzato degli stuzzicadenti interni per il sostegno, mentre per la Dea non ho avuto questa accortezza, comunque penso che reggerà lostesso.

Sono davvero stupende. Complimenti ancora ^^
 
Contacts  Top
Thubain
view post Posted on 7/9/2015, 22:29




Wow....sei bravissima e sono bellissime!! Pensi di colorarle? Io vi farei vedere volentieri la mia bacchetta ma purtroppo non riesco a caricare immagini 😢
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 22:41
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizia
Posts:
23
Location:
Rovigo

Status:


Grazie mille davvero! Sono le mie prime creazioni ☺
No credo di lasciarle così, un po' perché ho paura di rovinarle e un po' per lasciare un che di antico.. però se qualcuno ha qualche idea la accetto volentieri ☺

Mi piacerebbe vedere la tua bacchetta, io non ce l'ho ancora!
 
Top
7 replies since 4/9/2015, 16:52   134 views
  Share