porta candela della terra, fai da te!

« Older   Newer »
  Share  
Haureo
view post Posted on 11/6/2015, 21:09




Salve a tutti! Ho iniziato a creare i vari oggettini Per l altare.. ed anche se mi sento più legato all' elemento dell aria, o almeno così credevo,il primo é stato istintivamente un porta candele della terra... l ho fatto con pasta di sale ed ho usato rametti e fili d erba secchi (gia caduti)per definirlo. Il punto é che mentre attacavo i rametti vi ho trovato all' interno un insettino rosso, che stava per essere schiacciato da colla e rametto... Più volte l ho posato su una foglia e tornavo a continuare il mio lavoro e lui puntualmente tornava, si posava sul rametto e se ne stava li.. alla fine l ho lasciato lì ed ora a distanza di ore é ancora lì sopra fermo... secondo voi potrebbe essere un gesto della Dea per farmi capire qualcosa?
 
Top
Haureo
view post Posted on 12/6/2015, 08:00




Ancora non conosco metodi divinatori. Sono molto attratto dalle rune ma ancora non so come usarle,crearle e quant altro.. l idea comunque era di fare 4 porta candele dei vari elementi! Per questo ho iniziato così, anche se é della terra é uscito d istinto. Potrebbe essere anche un messaggio positivo?
 
Top
Haureo
view post Posted on 12/6/2015, 09:54




Purtroppo al momento non so come chiedere, potrei provare con qualche preghiera ma immagino che un mezzo divinatorio sia più specifico! Comunque
grazie per l aiuto!!
 
Top
Haureo
view post Posted on 12/6/2015, 11:39




Provero! Grazie mille!
 
Top
3 replies since 11/6/2015, 21:09   109 views
  Share