Lavoro di gruppo: Lavorare con gli elementi e i suoi spiriti

« Older   Newer »
  Share  
Skayler • Nattfödd Ulver
view post Posted on 8/6/2015, 00:36 by: Skayler • Nattfödd Ulver

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


PxfvoCVWumus5fyaN7WnbdQVo1_500




Avevo già postato a grande richiesta tempo fa la discussione Lavorare con gli elementi e i suoi spiriti http://sacerdotessediavalon.forumcommunity...t/?t=41215643Le

Ora ho deciso di farne un lavoro di gruppo attraverso il mio blog http://skayler-ulver.blogspot.it/
Alcuni hanno deciso di partecipare seguendomi attraverso la mia pagina Facebook
Skayler- Hagase Ulver
Se vi fa piacere siete anche voi del forum i benvenuti


Per chi è interessato a lavorare seriamente con gli elementi, offro uno spunto per un lavoro mensile con gli elementi e i suoi spiriti. Il testo è in parte tratto da Magia moderna di Ulrike Ascher, integrato da me attraverso mie rivisitazioni. Ovviamente vuole essere una traccia da seguire ma anche uno spunto per integrare e fare da voi la vostra settimana.
Questo lavoro consiste nel dividere in lavori settimanali i quattro elementi, quindi il lavoro totale durerà un mese. Lo scopo basilare è quello di ampliare la conoscenza degli elementi, e dei suoi spiriti, ma dalla semplice attività guidata di ogni settimana potrebbe nascere un vero studio personale con i flussi energetici, le proprietà e gli spiriti.
Rispetto all'articolo proposto sul Forum farò un'altra integrazione, che spingerà sicuramente il vostro lavoro a un livello superiore.
Trovate tutto a questo Link: http://skayler-ulver.blogspot.it/2015/06/l...i-e-i-suoi.html
Ad ogni modo, il lavoro diviso in quattro settimane, una per elemento, può benissimo essere svolto più a lungo se lo ritenete opportuno, magari dandovi un mese di tempo, se non una stagione, sopratutto se aggiungete anche l'integrazione "sciamanica". Non abbiate fretta, lavorare a fondo con gli elementi non è semplice come può sembrare.

NB: Posterò questi articoli in linea di massima nel weekend così che possiate preparavi per partire il lunedi successivo. Precedentemente al lavoro con gli elementi vi fornirò una scheda delle elemento per uno studio più approfondito e una conoscenza maggiore.



Mi rendo conto che svolgere anche solo la prima parte in una settimana è impegnativo, ma questo può essere anche un buono spunto per trovare il vostro momento "spirituale" nella giornata, assentandovi da ogni cosa dedicandovi solo a voi e alla vostra pratica".


Vi lascio il primo imput per domani- primo giorno dell ARIA.
Come detto mi piacerebbe davvero farlo insieme, tenendoci aggiornati tramite i social. Mi piacerebbe vedere le foto, leggere quello che fate e scoprite. Cosa ne pensate? Potremmo usare l hastag ‪#‎lavoroelementi‬ ‪#‎airweek‬ (per questa settimana) un lavoro di gruppo é motivante credo, chi é con me?
Sulla mia pagina vi chiederò come é andato il primo giorno d'aria. se vi fa piacere vi aspetto lì.
Questo non è spam è davvero una cosa che mi piacerebbe fare a livello di gruppo, e pèroporlo sul forum mi sembrava un ottima idea!

Consiglio per il primo giorno: IL RESPIRO DELLA NATURA

vi aspetto!
 
website  Top
8 replies since 8/6/2015, 00:36   148 views
  Share