Rimedi per timidezza patologica

« Older   Newer »
  Share  
evelyncat
view post Posted on 27/10/2014, 22:43




Ciao a tutti! Prima di tutto, mi scuso per l'assenza. Ho appena iniziato l'università, il primo anno, e sono un po' in crisi. Sono una persona che difficilmente riesce a fare amicizia e all'università mi risulta davvero difficile. Siamo 25 ragazze e si sono già formati dei piccoli gruppetti. Io sono capitata con una mia compagna del liceo che però non mi sta molto simpatica. E' una di quelle persone che se la tira abbastanza e snobba un po' tutti. Inoltre provo un certo disagio a starle vicino, come se fosse una fonte di energie negative. Sapreste consigliarmi qualche incantesimo\sacchettino\ rimedio magico per spingermi un po' e aiutarmi ad essere più socievole e fare qualche amicizia? Cosa posso usare, invece, per proteggermi da questa persona?
Vi ringrazio, sono davvero disperata. Non pensavo che sarebbe stato così traumatico iniziare l'università. Attendo risposte ( vi prego rispondetemi ç_ç) :)O(:
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 11:58
Avatar

Non dimenticare mai chi sei
★★★★

Group:
Novizia
Posts:
103
Location:
Venezia

Status:


Quanto ti capisco Evelyncat! Sono anche io una timida di alto livello! Ne ho passate di tutti i colori per riuscire ad uscire dal guscio, a ancora oggi ho dei momenti di difficoltà. -_-
Però non dispero e nemmeno tu devi farlo! Ti dirò il mio metodo per infondermi un pò di coraggio (per il pieno successo però, anche tu devi metterci del tuo!) :B):
In base al tuo segno zodiacale( io parto sempre da quello, per creare i miei amuleti di protezione) incominci a prepararti un sacchetto personalizzato. Per ogni persona è diverso! Io per esempio sono del Toro, un segno di Terra, quindi inserisco qualcosa inerente alla terra, una boccetta con del sale, oppure delle erbe. Poi una delle mie pietre protettrici è il quarzo rosa. Potresti aggiungere per esempio, se possiedi delle rune, ALGIZ (che appunto è un simbolo di protezione), o cmq quella a cui sei più legata. Oppure infilare una carta dei tarocchi che esprima positività, come quella del SOLE per esempio.
Io per esempio, uso anche un lucchetto aperto, per simboleggiare il mio impegno ad aprirmi con gli altri.
Si possono mettere infinite cose, devi essere tu a scegliere quelle a cui sei più legata e che senti più tue. Owiamente il sacchetto va purificato e consacrato prima di "usarlo".
Alla fine però, credo siano ostacoli che possono essere tranquillamente sormontati. Le amicizie all'inizio sono per alcuni più di altri difficili, ma con l'aiuto del tempo e del divino, tutto incomincia ad ingranare e ogni pezzo si incastra al suo posto. Non preoccuparti, andrai alla GRANDE! Ne sono sicura!^_^
 
Top
evelyncat
view post Posted on 1/11/2014, 20:20




Messala ti ringrazio tantissimo per la tua risposta (e già che ci siamo felice giro di ruota! :3) L'idea del sacchettino mi piace davvero tanto e penso che la metterò in pratica al più presto. Speriamo funzioni! E certamente io ci metterò la mia parte u.u
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 21:20
Avatar

Non dimenticare mai chi sei
★★★★

Group:
Novizia
Posts:
103
Location:
Venezia

Status:


Prego! :) Sono felice di esserti stata d'aiuto! :)O(:
 
Top
3 replies since 27/10/2014, 22:43   55 views
  Share