Kemetismo

« Older   Newer »
  Share  
Isiuret
view post Posted on 17/7/2014, 14:37




Ciao a tutti. So che quella che sto per fare, forse, è una domanda da un milione di dollari, ma mi piacerebbe sapere se in Italia esistono gruppi di kemetisti o persone che seguono il pantheon egizio.
Mi piacerebbe potermi confrontare o, magari, sapere se ci sono testi consigliati ( possibilmente in lingua italiana ). Grazie mille a chi risponderà.
 
Top
Riona Sheridan
view post Posted on 29/10/2014, 17:45




Bella domanda...non ne ho idea.....ci saranno sicuramente, ma magari non sono "riuniti" in un qualche gruppo o che....hai provato a cercare qualche forum sull'argomento?
Mi spiace non poterti dare informazioni :(
 
Top
Agnese Bennu
view post Posted on 24/7/2015, 22:38




Per me una buona fonte di partenza è stato il sito de La legge di Maat. Lì troverai il contatto e mail della fondatrice.
Non riesco a mettere il link, mi spiace, comunque se lo digiti su google lo trovi subito.
 
Top
Isiuret
view post Posted on 25/7/2015, 10:31




Ciao, ti ringrazio. Ormai il mio percorso spirituale si è orientato in un'altra direzione, grazie comunque per la segnalazione che potrebbe essere utile per qualcun altro che si interessa a questo percorso. :)
 
Top
Agnese Bennu
view post Posted on 25/7/2015, 18:35




Mannaggia, arrivata tardi :P
Comunque, se hai voglia lo stesso di approfondire qualcosa sulla religione egizia, considerami (e consideratemi) a disposizione :)
 
Top
Isiuret
view post Posted on 25/7/2015, 20:07




Certo, molto volentieri :)
 
Top
Admerals
view post Posted on 28/1/2017, 14:55




CITAZIONE (Agnese Bennu @ 24/7/2015, 22:38) 
Per me una buona fonte di partenza è stato il sito de La legge di Maat. Lì troverai il contatto e mail della fondatrice.
Non riesco a mettere il link, mi spiace, comunque se lo digiti su google lo trovi subito.

Conosco il sito è di una mia amica ed è molto valido.
 
Top
6 replies since 17/7/2014, 14:37   243 views
  Share