Lupo Rosso F1397, M1803, M1804 : Cam sulla Tana, Lupi di Avalon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2014, 18:46

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


 photo Senzatitolo5_zpsaf2f9c8b.jpg



Oggi si, sono in vena di regni animali e Webcam. A dire il vero ho deciso di riproporvi la solfa dei falchetti proprio perche sono incappata in una cam sulla tana di una lupa, Quindi vado a proporvi anche questa visone .
E' stata aperta la webcam solo ieri 15 Aprile, dando l'occasione di vedere in tempo reale una femmina di lupo rosso.
Il suo nome è F1397 ( non proprio bellissimo eh?) è nata il 1 ° maggio 2005 presso lo Zoological Park North Carolina. Nel settembre del 2009 ha preso parte al progetto," Programma di sopravvivenza Lupo Rosso Specie (RWSSP)" e il Wolf Conservation Center (WCC) è stato selezionato per prendersi cura di lei.
Poco dopo il suo arrivo fu introdotto per lei un compagno, M1483, appena arrivato alla WCC dal Defiance Zoo Point a Tacoma, WA.
Durante il loro tempo insieme, la coppia diventata la più popolare coppia del WCC. Decine di migliaia di sostenitori WCC si sono intrattenuti con la vita segreta di questa famiglia sfuggente attraverso la WildEarthtv webcam.
Durante i primi di marzo del 2010, gli osservatori hanno notato un certo comportamento romantico tra la coppia!
I due amnti si sono accoppiati dando speranze per una bella cucciolata, il 6 maggio, 2010 iciò si è avverato. M1803 e M1804, i loro due figli, sono i primi e unici cuccioli di lupo rosso nati al WCC.
F1397 attualmente vive con i suoi due figli, M1803 e M1804, che ha avuto nel 2010. Insieme aiutano i visitatori a comprendere meglio l'importanza del programma di recupero Lupo Rosso.

I lupi possono spesso essere visti e sentiti nella tana nelle notti di tempesta e non solo. Se aguzzate le orecchie li potrete sentire ululare tra loro, parola mia *O*


Il sito web del WCC offre informazioni interessanti anche su altri esemplari di cui postano video e foto sulla loro pagina Facebook. Vi sono anche altre Webcam al momento non funzionati relative a questi diversi esemplari.
Lupi grigi Messicani, lupo rosso, lupi che sono stati nella riserva e che ci sono ancora come Atka, , Zephyr e Alawa (stupendi).
Seguendo la loro pagina Facebook e il sito potrete scoprire anche notizie sul mondo del lupo a livello mondiale, per esempio in questi giorni sono nati 5 cuccioli di lupo rosso al Cape Romain National Wildlife Refuge

Buona Visione


 photo Senzatitolo5_zpsaf2f9c8b.jpg


Link Cam
 
website  Top
oOMala88Oo
view post Posted on 16/4/2014, 19:02




Sono particolarmente legata al lupo rosso, resterò attaccata alla webcam per un bel po' *-*
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:58

§ Strega del Fuoco §
★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
253
Location:
La Notte

Status:


WOW *^* spettacolare! Credo che non mi scollegherò dalla webcame per un po'.
Anche io sono particolarmente legata ai lupi in generale, infatti il mio animale guida è una meravigliosa lupa nera ^_^
 
Contacts  Top
Rigel_91
view post Posted on 17/4/2014, 10:45




A parte i nomi che sembrano dei caccia militari statunitensi ( -.-'' no comment) sono davvero stupenderrimi!! *-*
Il mio sogno è proprio quello di allevare un lupo :3
 
Top
3 replies since 16/4/2014, 18:46   395 views
  Share