Decorare le bacchette con le pietre

« Older   Newer »
  Share  
streghetta991
view post Posted on 31/7/2013, 23:53




Salve a tutti! Vorrei potenziare la mia bacchetta con qualche pietra ma... Come le attacco? Non sono pratica di intaglio, quindi l'incastonatura è fuori discussione, non vorrei danneggiare la bacchetta, o farmi male. Vorrei usare qualcosa di naturale. Voi come avete fatto?
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 08:04
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Eehehe bella complicazione!! Ti capisco perchè anche io preferisco usare le cose più naturali possibili! Non credo che intaglierei la bacchetta e userei pietre che si adattano il più possibile alla sua forma in modo che tutto sia proporzonato e armonioso. Per lo più i cristalli si mettono alle estremità. Potresti bloccarle con tanto filo, magari fissandole un poco sul legno con della gomma? Resina? Magari è una sciocchezza ma provare a creare una base di pasta di sale? Asciugandosi si restringe quanto basta per aderire al legno ma non deve essere troppo leggera
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 15:03
Avatar

Non dimenticare mai chi sei
★★★★

Group:
Novizia
Posts:
103
Location:
Venezia

Status:


Potresti fare una specie di panetto con la pasta al sale. Lo infili tra la bacchetta e la pietra e poi puoi decorarlo con le rune o dipingerlo una volta asciutto.
 
Top
Hyperuranios
view post Posted on 27/8/2014, 17:57




Io ho utilizzato un tessuto e dopo avergli dato una forma circolare l'ho cucito per fermarlo. Infine, ho inserito l'avventurina dentro lo spazio creato
 
Top
3 replies since 31/7/2013, 23:53   190 views
  Share