Problemi di grafica momentanei.. si spera., spiegazione

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 30/6/2013, 23:44

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:




Sulla Home page vedete questa immagine con questo avviso ora vi spiego che succede.
Come potete vedere tutti il forum ha problemi di grafica, sui quali sono più o meno impotente.
Il poche parole Phothobuket vuole che pago perche le immagini siano nuovamente disponibili.

il sito mi dice questo: HAI SUPERATO LA BANDA DISPONIBILE.

il limite della banda è di 10 Gbs al mese. Il consumo della banda viene conteggiato per la quantità di dati che vengono trasferiti dalla tua pagina pb ad altri siti web. La dimensione dlel' immagine o del video aumenterà la quantità di larghezza della banda che si sta utilizzando, quando viè collegamento ad altri siti.


Esempi di utilizzo di banda:
-Diciamo che avete 100 foto che sono 1 MB di dimensione ciascuno, e si collega ogni singola persona al di fuori della pagina pb. Risulterà come se fossero 100 immagini ovvero 1 MB di dimensione. Le foto viste 100 volte raggiungeranno una larghezza di 10 Gb il limite massimo del servizio gratuito. Se ci sono solo 10 foto che sono 1 MB di dimensione, quelle foto avrebbero bisogno di essere viste più di 10.000 volte prima di avrebbe raggiunto il massimo di banda disponibile.
ecc...

Se si raggiunge il limite larghezza di banda per l'account gratuito, le tue foto caricate saranno sostitute dall' immagine Photobucket che dice "questa immagine supera la larghezza di banda".
Per questo è stata rimossa, dovrai passare a un abbonamento Plus o attendere che la larghezza di banda sia reimpostata il mese successivo. La larghezza di banda si azzera ogni mese del giorno ti sei registrato. Potete trovare questa data nelle impostazioni utente, nella scheda Account.

CITAZIONE
e se volete ridere ho controllato la mia data di registrazione... da Registrato 31 dic 1969... eccerto.. peccato sia nata nell' 85.
se fosse come dicono loro avrebbe dovuto azzerarsi gia da un ora... o forse domani? booooooooo


Se si fa un abbonamento ovviamente la limitazione scomparirà e non ci si dovrà più preoccupare delle limitazioni

eb





Ora io questo mese ho usufruito molto del sito per salvare delle mie immagini, molte delle quali non le ho utilizzate in giro ma evidentemente son bastate quelle poche.
Spero che la cosa si risolva azzerandosi e non si ripresenti di nuovo il prossimo mese, perche non avete idea di cosa possa voler dire dover ricaricare tutte le immagini che ora non vedete (per cui se girate un po potete farvene una vaga idea) su un altro sito, e sostituire tutti i codici non solo della grafica ma anche dei vari post, come quelli della modern witch league, il corso di alleati di potere, i concorsi, la sezione fan fiction, i vari bottoni, le emoticon e ogni qualvolta che ho usato un immagine per abbellire un post, quindi praticamente sempre.
Insomma anche con la buona volontà ce da spararsi a fare una cosa del genere anche solo confinata al codice della skin saranno un centinaio di link da ricaricare, leggere, cercare e sostituire e non ce la posso fare.

Se il problema non si risolve mi servirebbe un bravo grafico per rifare il forum oppure una colletta. Ma lungi da me chiedervi soldi per questo spazio anche se è utile a tutti, anche se si tratta di 30 auro. Sono la prima che rifiuta l'idea di mettere dare anche solo 1 cent. a di chi gestisce questo sito.



Quindi incrociamo le dita ragazzi.

Skayler

Edited by ~» Skayler «~ - 1/7/2013, 01:01
 
website  Top
† Alucard94 †
view post Posted on 2/7/2013, 10:59




dai... incrocio le dita per voi anche perchè questo forum merita e tanto... ti assicuro che, almeno per quanto mi riguarda, anche se diciamo che le mie possibilità sono molto limitate (purtroppo essendo uno studente e non lavorando non ho molti soldi xD), io sarei dispostissimo a partecipare ad una eventuale colletta... :)
spero che tutto si risolvi per il meglio... :)
 
Top
1 replies since 30/6/2013, 23:44   107 views
  Share