Incontro Sacerdotesse di Avalon alla Festa di Beltane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2013, 23:06

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:




In onore della 17° edizione della Festa di Beltane che si terra il 10-11 e 12 Maggio 2013 al Parco Arcobaleno, frazione Cacciano nel comune di Masserano (Biella)
Sacerdotesse di Avalon, indice un piccolo incontro tra le persone del forum e del gruppo. Dopo Roma è tempo che anche noi nel nord Italia ci incontriamo.

In seguito alla votazione del sondaggio sia sul gruppo Facebook che qui sul forum, e dopo la data rimandata abbiamo stabilito di incontrarci Sabato 11 Maggio nei pressi del Labirinto Druidico alle ora 15,30.
Potremmo fare due chiacchiere e vederci di persona, senza nessun impegno.

Probabilmente io dormirò li e ci sarò entrambi i giorni quindi per chi fosse solo soletto, mi farebbe piacere avervi anche eventualmente come vicini di tenda.

A questo link www.anticaquercia.com/public/documenti/mappaparco.pdf Trovate la mappa ingrandita, in modo che per chi venisse per la prima volta possa essere facile ritrovare il luogo prescelto per l'incontro.

Lo staff

www.anticaquercia.com/


 
website  Top
view post Posted on 7/5/2013, 09:07

il censore
★★★★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


mo vengo, e faccio come Furio Camillo a Veio: rito dell'evocatio e mi porto a Roma la statua sull'altare di Aria XD XD XD
 
Top
SilentWood
view post Posted on 7/5/2013, 15:40




Che bello!! Quest'anno voglio proprio andarci!!! :)
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 15:15

Daughter of Óðinn
★★★★★★

Group:
Sacerdotessa
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


Non mancherò! ;) (Mi sa che la mappa me la stampo!)
 
website  Top
3 replies since 6/5/2013, 23:06   267 views
  Share