Ta-Mari wicca?

« Older   Newer »
  Share  
gothic cat
view post Posted on 25/4/2013, 11:47




Ciao a tutti circa un anno fa postai una domanda sulla tameran wicca che poi scoprii che tameran è il nome in inglese,quindi ripropongo la domanda sulla Ta-Mari wicca,...
per caso sapete darmi delle informazioni su questa tradizione wicca?

grazie mille a chi risponderà :)
 
Top
earth's heart
view post Posted on 25/4/2013, 16:59




io ho trovato questo forum, di informazioni in giro di meno http://ta-mariwicca.forumpalestine.com/forum
 
Top
Velvet76
view post Posted on 13/3/2014, 23:28




la Ta-Mari Wicca è stata fondata circa 8 anni fa da Noviluna Hamut (spero si possano mettere i nomi in post :P) una Alta Sacerdotessa di Roma (provincia di roma). la conobbi e frequentai il suo sito per circa un anno, e mi fu di grandissimo aiuto, ogni giovedi c'erano lezioni (passatemi il termine) relative a tutto ciò che concerneva l' Arte, veniva scelto dagli utenti un argomento ogni volta diverso e se ne parlava e si "imparava" o meglio ci si confrontava tramite chat.A titolo personalissimo Noviluna mi è sempre stata vicina aiutandomi nei miei dubbi e soprattutto nelle mie paranoie (ci fosse ancora qui LunaEgizia potrebbe aprire un post papirico sulle mie paranoie) ed al di la di questo,. si è sempre mostrata una persona seria attenta e coscienziosa, mai banale ..sperando di non andare contro regolamento, se digiti Ta-mari wicca su google arrivi sul suo sito, non so se sia ancora in funzione non è mai decollato e ancora oggi mi chiedo il perchè, visto l'impegno che lei ci metteva, nel caso li troverai maggiori informazioni. diciamo che prende spunto dal Pantheon Egizio senza tuttavia essere "uguale" alla Wicca od alle correnti piu conosciute
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 16:24
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Grazie Velvet :)
 
Top
Ancilla Deorum
view post Posted on 3/2/2015, 21:55




Che storia leggere qui della Ta-Mari! Noviluna è di Bari e si è trasferita a Roma per lavoro e per amore. La frequentavo ai Witches' Café Baresi di mille anni fa e confermo la sua serietà e il suo impegno.
Custodisco gelosamente i suoi regali e penso spesso a lei..
 
Top
4 replies since 25/4/2013, 11:47   235 views
  Share