AVVISO PER GLI AMMINISTRATORI

« Older   Newer »
  Share  
Fairymorgana81
view post Posted on 12/5/2012, 08:12




Buongiorno, ho notato che mi si aprono alcune sezioni protette non vorrei che per sbaglio si è abilitato qualcosa involontariamente...per favore controllate le sezioni che mi risultano abilitate...(cmq se siete stati voi ad abilitarmele mi fa molto piacere se invece è stato qualche errore allora siete liberi di ripristinare il tutto e farò eventualmente la richiesta di accesso) grazie mille mi sembrava giusto avvisare visto che non ho ricevuto nessuna comunicazione dagli amministratori...grazie!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 12:14
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


se parli della sezione ebook è scritto nel regolamento che si può accedere solo dopo un tempo di circa 6 mesi dall'iscrizione nel forum. Per accedere si dovrà mandare un messaggio privato agli admin della sezione (io, skayler mi pare che ci siamo solo noi due) e ti daremo la password per accedere alla sezione, Nel libro dei sussurri si accedere di nuovo tramite password (facendo richiesta a skayler). Altre sezioni bloccate sono quelle dedicate allo staff..
 
Top
Fairymorgana81
view post Posted on 12/5/2012, 12:20




parlo delle sezioni tipo il libro delle ombre, sezione erbe, diario di una strega, ecc...mi sembrava che fossero sezioni protette (o mi sbaglio???) oh magari mi sono fusa il cervello :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 12:31
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


CITAZIONE (Fairymorgana81 @ 12/5/2012, 13:20) 
parlo delle sezioni tipo il libro delle ombre, sezione erbe, diario di una strega, ecc...mi sembrava che fossero sezioni protette (o mi sbaglio???) oh magari mi sono fusa il cervello :wacko:

non dovresti accedere, comunque per problemi con il forum manda un mp a skayler è lei il founder e saprà aiutarti al meglio!
 
Top
Eyns!
view post Posted on 12/5/2012, 13:01




ma come no!? anche io riesco ad accedere tranquillamente, ma mi pare già da subito
 
Top
Fairymorgana81
view post Posted on 14/5/2012, 08:05




io sinceramente non avevo fatto caso all'inizio me ne sono accorta rispondendo a una discussione poi ho visto dov'era e da li ho capito che entravo in quelle sezioni lì...
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 08:49

il censore
★★★★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


secondo me un pm era più che sufficiente.
 
Top
Dorilys-Vigdis
view post Posted on 14/5/2012, 11:27




Visto che ci furono problemi con la skin, probabilmente è saltato qualcosa, lo faccio presente a Skay, vediamo se si può sistemare o se è tutto normale.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 11:53

Seregon70
★★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
849

Status:


Se vi serve una mano nella gestione del forum io me la cavo piuttosto bene sia al livello di amministrazione che al livello di codice html (ne gestisco già qualcuno e sono un quasi ingegnere informatico XD)...
se volete una mano basta chiedere sono a vostra disposizione.
 
Top
Fairymorgana81
view post Posted on 14/5/2012, 12:33




ho inviato un mp a Skayler penso che quello che dovevo fare l'ho fatto...di più n'in zò :huh:
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 13:33

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:



:leggo:
scusate ma un po mi stupisco degli amm e dei mod che non hanno saputo rispondere... mi sovvengono domande strane ... va bhe rispondio io qui cosi che anche gli amm e i mod si ripijino XD. :mmm:

dunque quando uno arriva al forum ha molte sezioni chiuse questo perché tutelo il lavoro degli utenti in modo che la gente non passi solo a copiare.
dopo la presentazione si fa la scheda quando un amm legge la scheda convalida l'utente e lo inserisce in un gruppo in genere novizi o novizie
cosi l'utente ha l'accesso a quasi tutto il forum tranne, il libro dei sussurri, la sezione ebook, l'area staff e la sottezione del corso alleati di potere.
Per le sezioni libro dei sussurri e ebook è necessaria la password che vene data secondo criteri già esplicati. il corso alleati di potere era solo ad iscrizione, e l'area staff è per lo staff appunto.
Per concludere direi che è piu che normale che tu acceda a quelle sezioni che mi hai anche elencato nel pm altrimenti che utilità avrebbe il forum?
Non ce NESSUN ERRORE NE PROBLEMA DI FORUM. mi stupisco che gli AMM e i MOD non si sono resi conto che bastava dirti che era normalissimo. probabilmente non hanno capito.. o meglio spero perché sono un po stupita..
:O-O:

:kiss:
 
website  Top
Fairymorgana81
view post Posted on 15/5/2012, 05:38




oh grazie Skayler io non avevo notato sta cosa anche perchè dall'inizio le consideravo protette x cui non accedevo pensavo si dovesse fare richiesta di abilitazione ed essendo arrivata da poco stavo apettando tutto qui...il resto l'ho spiegato sopra...cmq grazie per aver fatto luce sulla "vicenda"...grazie a tutti perchè cmq avete cercato di aiutarmi...magari mi sono spiegata male, pardon!!! (del resto è da poco che sto sul forum ^^ grazie!!!)
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 10:51
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Privilegi dei Novizi ... potremmo toglierli XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 13:22
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


CITAZIONE (~» Skayler «~ @ 14/5/2012, 14:33) 
:leggo:
scusate ma un po mi stupisco degli amm e dei mod che non hanno saputo rispondere... mi sovvengono domande strane ... va bhe rispondio io qui cosi che anche gli amm e i mod si ripijino XD. :mmm:

dunque quando uno arriva al forum ha molte sezioni chiuse questo perché tutelo il lavoro degli utenti in modo che la gente non passi solo a copiare.
dopo la presentazione si fa la scheda quando un amm legge la scheda convalida l'utente e lo inserisce in un gruppo in genere novizi o novizie
cosi l'utente ha l'accesso a quasi tutto il forum tranne, il libro dei sussurri, la sezione ebook, l'area staff e la sottezione del corso alleati di potere.
Per le sezioni libro dei sussurri e ebook è necessaria la password che vene data secondo criteri già esplicati. il corso alleati di potere era solo ad iscrizione, e l'area staff è per lo staff appunto.
Per concludere direi che è piu che normale che tu acceda a quelle sezioni che mi hai anche elencato nel pm altrimenti che utilità avrebbe il forum?
Non ce NESSUN ERRORE NE PROBLEMA DI FORUM. mi stupisco che gli AMM e i MOD non si sono resi conto che bastava dirti che era normalissimo. probabilmente non hanno capito.. o meglio spero perché sono un po stupita..
:O-O:

:kiss:

scusami ma non mi sono messa a dire delle schede visto che risultava già con targhetta novizia, il che escludeva in automatico che fosse ancora un utente (o forse ci vedo doppio? cosa anche probabile)...ecco perchè pensavo parlasse di sezioni con accesso tramite password...
 
Top
13 replies since 12/5/2012, 08:12   161 views
  Share