Partecipazione a: No! All' uccisione dei grandi felini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 15:11

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


jpg




LEGGETE QUI SOTTO!!


Leggete!!!! Conoscere le cose è un passo avanti per poterle combattere


Potenti, ma anche in pericolo.
I grandi felini sono spesso i padroni degli ecosistemi in cui vivono:
animali dalla forza inaspettata e dalle capacità incredibili, sono predatori, ma allo stesso tempo lottano quotidianamente per sopravvivere.
E poco si sa dei reali pericoli che minacciano la loro esistenza.


La popolazione dei grandi felini delle savane ‒ leoni, tigri, leopardi e ghepardi ‒
è fortemente in calo, a causa della caccia selvaggia e di un'antropizzazione dei territori sempre maggiore e sempre più invasiva.
In Africa, fino a 50 anni fa si contavano circa 450 mila esemplari di leone,
a fronte degli attuali 20 mila.
Principale responsabile di questa riduzione è la caccia:
ogni anno, infatti, sono almeno 500 i maschi adulti che vengono uccisi dai cacciatori,
i quali mirano prevalentemente ai capibranco, esemplari generalmente più belli e maestosi.
Ma per ogni capobranco che scompare,
è l'intero gruppo di riferimento che finisce col soccombere,
in quanto, senza una guida,
il resto del branco è allo sbando e si rischiano anche morti per inedia.


E' per questo che noi diciamo no! Alla caccia di frodo, No all' uccisione dei grandi felini!
No alle pellicce per vestiti, scarpe, tappeti, souvenir... o per qualunque cosa vengano usate.


Se come me siete contro a questo delitto (Perchè uccidere delle creature splendide per una pelliccia è un delitto) iscrivetevi!!!


L' unica regola è: Se vi iscrivete mettete uno dei banner/ scritta in home/firma...

gif




Il forum Sacerdotesse di Avalon ha accolto questa iniziativa s evolte farlo come privati o per i vostri forum andate qui:


No! All' uccisione dei grandi felini

 
website  Top
=Caillean=
view post Posted on 3/4/2012, 17:39




Iscritta.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:57

Daughter of Óðinn
★★★★★★

Group:
Sacerdotessa
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


Mi sono iscritta! Ora pubblico sul mio blog per fare pubblicità ed aggiungo il banner in firma!
 
website  Top
† Alucard94 †
view post Posted on 19/7/2012, 15:09




naturalmente partecipo anche io... mi sembra il modo perfetto per iniziare a creare la mia firma, con un messaggio davvero importantissimo a mio avviso...
 
Top
4 replies since 3/4/2012, 15:11   86 views
  Share