Regolamento per l'accesso alla sezione ebook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2012, 22:05
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


In questi giorni, dopo che si è scoperto che alcuni file presenti nella nostra sezione sono stati rubati e spostati altrove, si è deciso di porre alcune limitazioni per ciò che concerne l'accesso alla sezione.
In questa sezione infatti sono presenti libri ed ebook che si trovano difficilmente in giro e alcuni sono direttamente opera degli utenti stessi.
In pratica ora per accedere alla sezione si dovrà essere attivi sul forum da almeno 6 mesi.
Per attivo intendo dire che si dovrà partecipare con almeno una risposta o un post per settimana, dimostrando un vero interesse per il forum e per gli argomenti che qui vengono trattati.
Non sono stati messi limiti numerici di messaggi in quanto basterebbe anche solo rispondere ai saluti dei novizi per raggiungere la quota.
Questo è stato deciso per avere utenti a cui interessi veramente entrare a far parte del mondo di Sacerdotesse di Avalon, ed evitare così i famosi utenti fantasmi, quelli che vengono rubacchiano qualcosa dal forum e se ne vanno senza un minimo di riconoscenza verso il lavoro altrui.

Riassumendo in breve le regole per essere ammesse/i sono le seguenti:

:bluu: Attività minima nel forum da 6 mesi dalla data di presentazione nelle sezioni di presentazione

:bluu: Dimostrazione d'interesse nei confronti delle tematiche affrontate e di rispetto delle opinioni altrui, anche se discordanti dalle proprie


:bluu: ogni decisione riguardante l'ammissione alle sezioni protette è decisa dallo staff del forum ed ogni decisione è improrogabile e non contestabile, in quanto mai presa con leggerezza o per antipatie personali nei confronti degli utenti


:bluu: Ricordo che per le altre regole leggere ed applicare il regolamento nel forum che non riporto qui per non ripetere cose già dette in precedenza
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 16:42

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


aggiungo che chi volesse fare la richiesta di abilitazione alla sezione Ebook deve chiedere tramite messaggio privato l'ammissione Chiccaerbana che vi consegnerà la password di accesso.
Non chiedete ai moderatori perché non possono aiutarvi!


Coloro che passeranno la password ad utenti non autorizzati se scoperti verranno bannati dal forum

In oltre per il momento la sezione risulterà chiusa a tutti, quindi gli utenti in regola con il nuovo regolamento sono pregati di contattarci e attendere di essere abilitati.

Edited by ~» Skayler «~ - 20/8/2012, 13:16
 
website  Top
*Alice*
view post Posted on 25/1/2012, 21:08




Si!!!!! fate bene!!!!! u'.u'
servirà di lezione....
 
Top
-Phyl-
view post Posted on 31/1/2012, 16:04




Capisco....
Ho fatto la domanda in chat perchè non sapevo quale era la causa. Leggendo la risposta trovo che abbiate fatto la cosa più giusta che si potesse fare, non solo perchè così tenete alla larga i fantasmi, ma anche perchè in questo modo la serietà dell'intera sezione si innalza notevolmente. Purtroppo non sono iscritto da molto, pur avendo già avviato nuove discussioni (tra l'altro una di queste era proprio tra gli eBook), quindi so che dovrò aspettare qualche mese ancora prima di poter riaccedere alla sezione; tuttavia vi faccio i miei più sentiti complimenti: ancora una volta dimostrate di essere veramente seri e corretti! Complimenti!
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 16:43
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


CITAZIONE (-Phyl- @ 31/1/2012, 16:04) 
Capisco....
Ho fatto la domanda in chat perchè non sapevo quale era la causa. Leggendo la risposta trovo che abbiate fatto la cosa più giusta che si potesse fare, non solo perchè così tenete alla larga i fantasmi, ma anche perchè in questo modo la serietà dell'intera sezione si innalza notevolmente. Purtroppo non sono iscritto da molto, pur avendo già avviato nuove discussioni (tra l'altro una di queste era proprio tra gli eBook), quindi so che dovrò aspettare qualche mese ancora prima di poter riaccedere alla sezione; tuttavia vi faccio i miei più sentiti complimenti: ancora una volta dimostrate di essere veramente seri e corretti! Complimenti!

Grazie mille!!! ^^
 
Top
hard46
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/7/2012, 08:30




CITAZIONE (chiccaherbana @ 22/1/2012, 23:05) 
In questi giorni, dopo che si è scoperto che alcuni file presenti nella nostra sezione sono stati rubati e spostati altrove, si è deciso di porre alcune limitazioni per ciò che concerne l'accesso alla sezione.
In questa sezione infatti sono presenti libri ed ebook che si trovano difficilmente in giro e alcuni sono direttamente opera degli utenti stessi.
In pratica ora per accedere alla sezione si dovrà essere attivi sul forum da almeno 6 mesi.
Per attivo intendo dire che si dovrà partecipare con almeno una risposta o un post per settimana, dimostrando un vero interesse per il forum e per gli argomenti che qui vengono trattati.
Non sono stati messi limiti numerici di messaggi in quanto basterebbe anche solo rispondere ai saluti dei novizi per raggiungere la quota.
Questo è stato deciso per avere utenti a cui interessi veramente entrare a far parte del mondo di Sacerdotesse di Avalon, ed evitare così i famosi utenti fantasmi, quelli che vengono rubacchiano qualcosa dal forum e se ne vanno senza un minimo di riconoscenza verso il lavoro altrui.

Riassumendo in breve le regole per essere ammesse/i sono le seguenti:

:bluu: Attività minima nel forum da 6 mesi dalla data di presentazione nelle sezioni di presentazione

:bluu: Dimostrazione d'interesse nei confronti delle tematiche affrontate e di rispetto delle opinioni altrui, anche se discordanti dalle proprie


:bluu: ogni decisione riguardante l'ammissione alle sezioni protette è decisa dallo staff del forum ed ogni decisione è improrogabile e non contestabile, in quanto mai presa con leggerezza o per antipatie personali nei confronti degli utenti


:bluu: Ricordo che per le altre regole leggere ed applicare il regolamento nel forum che non riporto qui per non ripetere cose già dette in precedenza



Ciao a tutti!!
Sono iscritta da poco e non ho partecipato a discussioni ma trovo giusta questa decisione!!
Spero di riuscire ad essere più attiva....
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 20:53
Avatar

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
334
Location:
Trieste

Status:


Giusto mi chiedevo come fare, visto che ho notato c'era una pass..Va bene! Attenderò 6 lunghi mesi ç_ç

PS. Approvo comunque la vostra decisione per chi effettivamente si serve di quelle informazioni in modo inappropriato anche se penalizza a chi interessa veramente!
 
Top
Evanescenza
view post Posted on 25/1/2013, 22:06




Accippicchia, non nego che la cosa mi spiace. Grazie agli ebook forniti avevo ampliato la mia conoscenza, ma capisco il problema e attenderò. ;)
 
Top
Xx__Poisoned Rose__xX
view post Posted on 22/3/2013, 12:12




Non nego che spiace anche a me questa scelta ç_ç Ma alla fine, è un bene, dato che di questi e-book è stato fatto un cattivo uso. Beh aspetterò! :)
 
Top
Procionalove
view post Posted on 22/3/2013, 21:22




Anche io attenderó, nel frattempo mi consolo con libri di magia acquistati di seconda mano :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 16:44
Avatar

Novizio
★★★

Group:
Novizio
Posts:
61
Location:
Varese

Status:


Beh d'altronde è giusto però... Aspetterò
 
Top
)Persefone(
view post Posted on 16/10/2014, 16:50




Ma...sei mesi sono una vita >-> buuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :nuo:
 
Top
Riona Sheridan
view post Posted on 17/10/2014, 16:35




lo capisco anche se :(

6 mesi sono davvero tanti sob
 
Top
Isiuret
view post Posted on 18/10/2014, 14:16




Fortunatamente a me non manca molto ai 6 mesi. 😊
 
Top
Floriana Romolo
view post Posted on 9/3/2015, 21:52




wow... sei mesi sono tanti... e io sono appena iscritta... inoltre non so come farò, essendo una ragazza che preferisce commentare il meno possibile... tuttavia mi sembra una scelta giusta è sensata.
penso che mi toccherà aspettare, ma resisterò! parola mia, prima o poi potrò leggere quegli e-book (non aspetto altro!) :D
 
Top
16 replies since 22/1/2012, 22:05   1144 views
  Share