.Cauldron, Book and Cup of Tea., il blog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2012, 12:45

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


.Cauldron, Book and Cup of Tea.



Photobucket



Ciao ragazzi!
Ho aperto ieri notte un blogghino di recensioni sui libri sopratutto su quelli a tema pagano, ma anche su romanzi fentasy ecc.. insomma un po tutte le letture che ho potuto ammirare.
Il blog ha lo scopo di dare un consiglio diretto a chi si deve approcciare a comprare un libro. Spero possa esservi utile.
Troverete le schede del libro con la copertina, la descrizione del testo che si trova sui siti commerciali, la dove è possibile saranno riportati anche gli indici in modo da farvi avere un idea sugli argomenti che il libro tratta, il prezzo il numero di pagine la casa editrice, eventualmente il traduttore e ovvaimente l'autore..
ln oltre è espresso un voto in stelline, a discrezione di chi recensisce il libro un po come facciamo qui nella sezione dei libri.
Ogni libro avrà a disposizione 6 stelline :star: :star: :star: :star: :star: :star: .
Ed infine trovate un parere personale sempre dato da chi recensisce, dove potrete eventualmente trovare le migliori offerte, indicazioni su come reperire il libro e non escludo possibili link.

Il Blog non tratterà esclusivamente libri e autori, ma anche piccoli consigli e ricettine sia magiche che culinarie, per essere un simpatico intrattenimento.
Ho messo il Blog in collaborazione con il Forum Ovviamente, per fare più pubblicità ad entrambi.
Spero troviate l'idea carina e interessante, anche perche cerco Collaboratori!


Come Collaborare:
Ovviamente anche s eleggo parecchio non sono una mangiatrice di libri, perche aimè mi manca il tempo e i soldi, quindi per questo motivo mi piacerebbe che collaborassero al blog altre 4-5 persone FIDATE!
in modo da avere più schede eventualmente parerei diversi da aggiungere alle recensioni di altri ( a questo scolpo forse sfrutterò anche le recensioni del forum).
Chi fosse interessato può contattarmi in privato dandomi un proprio riferimento Blogger. Accetto solo persone che frequentano il forum da un po e che reputo affidabili. Ovviamente la collaborazione deve essere il più continua possibile e non sporadica come per altre attività svolte in passato.
Coloro che sono nuovi e che conosco da poco ma che vorrebbero tanto partecipare al blog, possono comunque scrivermi in privato per avere un accordo affinché siano messi in prova

Per tutti gli altri, avete ovvaimente l'obbligo di ISCRIVERVI al blog! e fare pervenire i vostri commenti ^^

http://caulderonbook.blogspot.com/



 
website  Top
view post Posted on 4/1/2012, 13:56
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


io ti do la disponibilità a tempo perso...visto che dalla prossima settimana inizio di nuovo (e per fortuna) a lavorare...
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 14:31

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


si non è che dobbiamo scriverci ogni giorno ma quando abbiamo qualcosa di carino da condividere e voglia di recensire qualche lettura...
Chicca in pv dammi un email con cui posso invitarti su Bloggher e dove posso mandarti una mail per seguire il modello con cui postare le recensioni dei libri. cosi puoi scrivere anche te!
 
website  Top
=Caillean=
view post Posted on 5/1/2012, 16:42




Io leggerò con molto piacere... *.*
 
Top
3 replies since 4/1/2012, 12:45   90 views
  Share