Wicca - tradizione di Ara

« Older   Newer »
  Share  
…Ax€l…
view post Posted on 8/1/2012, 20:34 by: …Ax€l…




CITAZIONE (Artemis.Coll~ @ 3/1/2012, 21:56) 
Grazie per queste informazioni! :clap:

Dirò, a me Phyllis Currott mi piace moltissimo; ho letto L'arte della Magia, ho visto anche alcuni video e la sua intervista e Keltoi Radio, e devo dire che è una persona interessante, di cui condivido anche molte idee.

Mi piacerebbe sapere se esistono congreghe della Tradizione di Ara in Italia,anche se penso sia difficile farne nascere senza un contatto diretto con la "casa madre".

Mi dispiace solo che abbiano smesso di stampare Il sentiero della Dea, perchè vorrei tantissimo leggerlo!

Comunque in questo forum puoi scaricare l'ebook del sentiero della Dea, nella sezione libri, ebook


CITAZIONE (VeronikaAtharStrix @ 4/1/2012, 18:02) 
Sono sincera, prima di leggere "l'Arte della magia" ero convinta che la Currot fosse l'ennesima scrittrice di libricini per adolescenti annoiati; poi ho trovato per caso l'edizione tascabile e non ho trattenuto la voglia di comprarla, ed ho cambiato idea! Ho amato il modo che ha di approcciarsi all'Arte e di invitare gli altri a farlo, tanto che non vedo l'ora di leggere anche l'altro libro - qualunque sia il titolo con il quale lo troverò :P
Per quanto riguarda se esistono congreghe di Ara in Italia, ho visto proprio ieri un evento su Facebook - a ferrara, mi pare - organizzato dalla dislocazione del Tempio di Ara in italia, puoi cercarlo e chiedere direttamente all'organizzatrice :)

Già ^_^
 
Top
23 replies since 3/1/2012, 17:41   677 views
  Share