12 Dei e 12 Dee per un anno

« Older   Newer »
  Share  
Riok.
view post Posted on 5/12/2011, 16:18






Oggi pomeriggio guardavo alcuni video su youtube è mi è capitato di buttare un occhio a questo.

La ragazza ha lanciato una sorta di progetto-iniziativa per me molto carina anche se, devo dire la verità, è un po' lunga soprattutto per me che fatico a praticare in casa. Ho deciso comunque di proporvela [l'ho messa in questa sezione perchè non sapevo dove altro postare]

In poche parole si tratta di scegliere due divinità, una maschile e una femminile, con cui lavorare ogni mese in modo tale da conoscerle meglio e imparare da loro qualcosa.
Conclude il video dicendo che sarebbe carino che venissero postati i video dei vari altari in modo da poter condividere le varie esperienze.

Io proverò ad impegnarmi a seguire questa iniziativa, spero che alcuni di voi interessi. Magari si potrebbero scambiare opinioni e consigli! ^_^
 
Top
LyLyth
view post Posted on 5/12/2011, 18:48




Sembra un'iniziativa interessante, anch'io proverò a farla. C'è libertà di scelta sul pantheon o no? Purtroppo il video è in inglese e non l'ho capito bene...
 
Top
Riok.
view post Posted on 5/12/2011, 19:06




CITAZIONE (LyLyth @ 5/12/2011, 18:48) 
C'è libertà di scelta sul pantheon o no? Purtroppo il video è in inglese e non l'ho capito bene...

Piena libertà. La ragazza nel video mescola addirittura i vari pantheon!
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 21:53
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Uhh buono studio! Trovo che sia importante farlo per rafforzare la propria determinazione. Io stò facendo lo stesso lavoro con le rune, per un anno .. e non è facile, ma trovo sia un esercizio importante!
 
Top
3 replies since 5/12/2011, 16:18   78 views
  Share