Minestra protettiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2011, 09:56
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Una buona magia per la protezione in generale, senza essere troppo specifici. L'autore di questa magia, che apprezzo molto , č Ulrike Ascher e consiglia di non ricorrrere solo a questa magia se ci si vuole proteggere da qualcosa di specifico. Sono numerose le verdure, gli ortaggi, i cereali da poter usare come protezione. Tra le pił potenti ci sono porri, cipolle, broccoli, patate, pepersoni ma potete anche aggiungerne altre al vostro calderone! Utilizzate solo verdura di stagione, pił cariche di energia e magia, quindi procedere nel vostro incantesimo.

image



:green: Prendete tutti gli ingredienti e metteteli davanti a voi, sul tavolo, quindi sedetevi e rilassatevi facendo qualche profondo respiro.
:orange: Visalizzate attorno a voi e attorno al tavolo una sfera di luce protettiva dorata, se lo desiderate e avete tempo potete anche aprire il cerchio come fate tradizionalmente.
:green: Tendete le mani sopra le verdure e lasciate che la luce dorata entri al loro interno, dolcemente.
:orange: Aprite gli occhi e iniziate a preparare la minestra, lavate e sminuzzate le verdure. Mettete tutto in una pentola e aggiungete mezzo litro d'acqua. Sarebbe perfetto usare l'acqua che avete caricato con una pietra come il quarzo rosa ad esempio.
:green: Lasciate bollire le verdure finchč smp pronte, aggiungete dei gusti se lo volete, aglio, pepe. Evitate invece aggiunte "pesanti" come la panna o del formaggio.
:orange: Visualizzate nella pietanza stabilitą, sicurezza e protezione.
:green: Girante di tanto in tanto la minestra, in senso orario, e lasciate cuocere mezz'ora fino a raggiungere una buona consistenza.
:orange: Quando mangiate la minestra visualizzate nuovamente la sfera dorata che vi circonda e vi protegge.
 
Top
Noct
view post Posted on 10/3/2011, 12:32




Interessante, proverņ! grazie per averla messa! :D
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 12:46
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


Grazie per la stupenda ricetta!!!Adoro le minestre!!! *______*
 
Top
Buffy Summers
view post Posted on 12/3/2011, 13:35




buona!!!annoto :)
 
Top
Maeve)O(
view post Posted on 20/3/2011, 20:44




Ulrike č stata una dei miei primi approfondimenti sulla Wicca.
Trovo il suo libro molto divertente :)
 
Top
Mirial
view post Posted on 13/12/2014, 14:37




veramente interessante, la annoteró nel mio ricettario magico :) é perfetta da consumare in un pasto rituale.
Ogni tanto faccio una cosa simile, peró con il pane, o meglio facevo ... mi si é rotta la macina :(
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 15:44
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Uhhh una macina *_* ormai tutti cedonono alla macchina del pane .. io preferisco sempre comprarlo dal panettiere di fiducia o ogni tanto farlo in casa
 
Top
Mirial
view post Posted on 14/12/2014, 14:30




si la macchina del pane ogni tanto la uso anche io, peró se devo fare un pane rituale faccio tutto a mano: macino i semi e li riduco in farina, poi aggiungo le erbe, gli oli e quant'altro ci voglio aggiungere, impasto a mano, faccio lievitare e inforno a temperatura bassa (quel tanto che basta per farlo cuocere ma anche mantenere il piś possibile le vitamine). Finché non compreró una nuova macina uso la farina integrale biologica... meglio di niente. Comunque lo consiglio assolutamente: é ottimo per rituali e anche per incantesimi, sia di protezione che di illuminazione. Devo provarlo assolutamente insieme alla minestra di protezione! *-*
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 19:18
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Mi inviti a cena? U.u
 
Top
Mirial
view post Posted on 15/12/2014, 11:12




QUOTE
Mi inviti a cena? U.u

ahahaha volentieri! quando ti trovi a passare per berlino fammi sapere ;)
 
Top
9 replies since 10/3/2011, 09:56   144 views
  Share