Le settimane degli Elementi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 13:45

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


A grande richiesta, ecco a tutti voi la settimana degli elementi.
Di cosa si tratta? E' uno spunto per un lavoro mensile per lavorare con gli elementi e i suoi spiriti.
Il testo è in parte tratto da Magia moderna di Ulrike Ascher, integarto da me medesima.
Ovviamente vuole essere una traccia da seguire ma anche uno spunto per integrare e fare da voi la vostra settimana.


Lavorare con gli elementi e i suoi spiriti


image


Questo lavoro consiste nella dividere in lavori settimanali i quattro elementi, quindi il lavoro totale durerà un mese.
lo scopo basilare è quello di ampliare la conoscenza degli elementi, e dei suoi spiriti, ma dalla semplice attività guidata di ogni settimana potrebbe nascere un vero studio personale con i flussi energetici, le proprietà e gli spiriti.

1° settimana.

Primo Giorno: Occupatevi solamente dell' elemento Aria. Scrivete sul vostro diario ogni apprendimento, in modo da non dover tenere tutto a mente.
La prima mattina inviate con un esercizio di respirazione a vostra scelta. Durante il giorno fate attenzione alle diverse qualità dell' aria intorno a voi: ha profumo di fresco, ci sono spifferi, sentite il vento, l'aria è calda ecc..
informatevi su questo elemento, imparando a conoscerlo profondamente nelle sue caratteristiche naturali e magiche, dai suoi spiriti ai venti ecc..

Il secondo giorno cominciate nuovamente con l'esercizio di respirazione, durante il giorno raccogliete quante piu informazioni potete sull' aria. Guadate il giornale se ha qualche articolo scritto sull' aria, chi ne parla, se avete in mente un proverbio sul tema.
Esplorate l'elemento nella sua natura naturale, e raccogliete informazioni su questo.

Durante il terzo giorno respirate aria dai vari colori, unendo questo nuovo esercizio alla solita respirazione giornaliera che effettuate il mattino. Se siete stanchi provate aria arancio o rosso. Se avete un appuntamento serale provate a respirare profondamente una nube rosa ecc..
Idealizzate un dono da fare a questo elemento come ringraziamento per il lavoro e le scoperte che state facendo. Meditate su cosa regalare alla aria come vostra" opera d'arte” o "dono", può essere un semplice incenso, come la promessa di ridurre personalmente l'inquinamento di questa ecc..

Il quarto giorno osservate soltanto il vostro respiro: come si modifica, quand'è che respirate piu profondamente, quand'è che interrompete la respirazione.
Non modificate nulla osservate e basta, il fine di questa esperienza e conoscere meglio voi stessi.
Immaginate come climi diversi che portano aria diversa come luoghi o eventi atmosferici portino con se diversi tipi di Aria, immergetevi nella rievocazione di quelle sensazioni e scrivete sul diario cosa queste suscitano in voi, quali vi fanno sentire meglio e come potreste utilizzarle nella vita come nella magia.
Non fatevi influenzare da cio che avete magari studiato o letto il primo giorno, è vero ogni cosa ha la sua corrispondenza, ma non per tutti le corrispondenze sono psicologicamente uguali alle sensazioni che si provano. Fatevi guidare dall intuito e confrontate poi con i vostri studi.
Se non siete in grado di rievocare sensazioni portati da tipi di aria diversi, ripromettetevi di fermarvi qualche istante a meditare quando avvertite i cambiamenti nella realtà.

Il quinto giorno eseguite un piccolo rito per gli spiriti dell Aria e chiedete cosa potete fare per l' aria stessa.

La danza con la Sposa del vento: l' Aria.



A Est - il Levante - troviamo l'elemento aria. Particolare attenzione ne meritano i suoi spiriti, sopratutto quando sono in ballo progetti creativi, accordi scambi, o quando è necessario avere idee chiare.
All' elemento Aria appartengono le silfidi, esseri elementari eterei rappresentati di solito con abiti leggerissimi ed evanescenti. Come queste creature delicate possano dare vita un uragano, rimane un mistero. Si vede bene in questa veste una sposa del vento con le sembianze di Brunilde una vera e propri furia di donna.
Chi desidera lavorare con l'elemento Aria, dovrebbe prender contatti, con le dovute cautele con gli spiriti dell' elemento. Cautela perché è buona norma essere cauti e cortesi nel chiedere a questi spiriti di lavorare con noi.
Non ce da aspettarsi che qualcuno di loro" si occupi" di noi per pura gentilezza. Siate gentili e corretti. All’ occorrenza chiedete solo un po’ d'ispirazione, perché potete stare certi, che ogni essere elementale sa meglio di noi di cosa c'è bisogno.
Se volete intraprender un lavoro con essi, un piccolo viaggio, createvi uno spazio e un momento adatti.E' meglio eseguire l'esercizio da sdraiati.

* Sdraiatevi, copritevi se necessario e con un fazzoletto copritevi gli occhi.
* Inviate con la respirazione e la visualizzazione, finché non siete rilassati e calmi.
* Sentite l'aria introno a voi, il vostro stesso respiro,i lievi movimenti delle correnti d’aria sul corpo. Seguirtene i movimenti, fatevi trasportare mentalmente da un soffio d'aria, alzatevi e in volo uscite dalla finestra o dalla porta.
* Sempre insieme al soffio d'aria fondetevi con questo finché non diventate voi stessi , il vento. Muovete le foglie, scompigliate i capelli, sposate le nuvole e tutto ciò che volete.
* Quando avete esplorato a sufficienza , fermatevi un istante e invocate gli spiriti del vento. State a guardare chi arriva, vedete quale figura per voi rappresenta il "vento". Potete domandargli qualcosa o farvi raccontare qualche lezione sull' aria, e chiedergli cosa fare per gli spiriti dell' Aria.
* Quando avete la sensazione che sia sufficiente congedatevi e ringraziate, volate nel vostro corpo. Trasformatevi nel respiro che fluisce dentro di voi, ritornando in contatto con la materia, tornando nel vostro corpo.
* Concludete respirando profondamente e con calma, iniziando a muover dita dei piedi e delle mani, rendendo consapevolezza di chi siete e di dove vi trovate.


Un dono gradito alle creature dell’ aria è il canto, intonate anche una semplice melodia.

I riti dell’ aria sono utili in:
capacità intellettive, insegnamento, apprendimento, memoria;
settori della comunicazione, colloqui discorsi, organizzazione di gruppi e progetti, viaggi, redazione di testi;
dipendenza da droghe

Utilizzate il giorno seguente, Sesto Giorno, per eseguire l'incarico o perlomeno cominciare dopo averci riflettuto il giorno prima o se vi è stato consegnato da uno spirito dell’ aria durante la meditazione.

Il settimo ed ultimo giorno.
Usatelo per leggere cio che avete scritto sul diario nel corso della settimana e lasciate che la settimana produca il suo effetto.




2° settimana.


Primo giorno:
Prendete in considerazione il fuoco. Anche in questo caso svegliatevi al mattino iniziando con un breve esercizio di respirazione e meditazione. Scrivete sul vostro diario ogni apprendimento, in modo da non dover tenere tutto a mente.
Fate attenzione a dove può trovarsi il fuoco: ogni scintilla elettrica è Fuoco, ogni sigaretta accesa, automobile in movimento è Fuoco.
Continuate a fare attenzione a dove avete a che fare quotidianamente con l’energia del Fuoco.
Informatevi su questo elemento, imparando a conoscerlo profondamente nelle sue caratteristiche naturali e magiche, dai suoi spiriti in poi.

Il secondo giorno cominciate nuovamente con l'esercizio di respirazione, durante il giorno raccogliete quante piu informazioni potete sull' Fuoco. Guadate il giornale se ha qualche articolo scritto Su incendi, roghi, sui fulmini e sui metodi di rianimazione
Esplorate l'elemento nella sua natura naturale, e raccogliete informazioni su questo.

Il terzo giorno sentite il Fuoco all’interno del vostro corpo. Sentite il Fuoco nella varie situazioni quotidiane. Sentite il calore di braccia e gambe, delle mani, dei piedi e se volte spandete questo calore a tutto il corpo. Per esempio fatevi riscaldare le mani, cosa che in inverno è assai piacevole.
Osservate le fiamme di una candela, come si muovono, il loro calore, la luce..
Idealizzate un dono da fare a questo elemento come ringraziamento per il lavoro e le scoperte che state facendo. Meditate su cosa regalare al fuoco come vostra" opera d'arte” o "dono", può essere un semplice Candela, o un piatto da cucinare…

Il quarto giorno Ascoltate nuovamente l’elemento nel vostro corpo: quand’è che vi viene caldo o freddo? Quand’è che avete Poco Fuoco nelle vene?Anche qui non si tratta di perfezionare qualcosa ma solo di perfezionare la vostra percezione

Il quinto giorno eseguite un piccolo rito per gli spiriti del Fuoco e chiedete cosa potete fare per il fuoco stesso.

Fuoco e Fiamme



Tradizionalmente il Fuoco come elemento si trova a su. Esso rappresenta il pensiero creativo e tutto ciò che riguarda l’amore e la passione. All’ elemento Fuoco appartengono le salamandre. All’ apparenza queste creature sembrano aver poco a che fare con il Fuoco, ma se vi immaginate un piccolo drago che sputa fiamme, l’associazione vi riuscirà piu semplice.
L’aspetto esteriore non è lo stesso , ma si tratta comunque di specie imparentate.
Se volete entrare in contatto con gli esseri del Fuoco, consiglio attenzione perché sono davvero di temperamento focoso, anche se la creatura elementare proviene semplicemente dalla fiamma di una candela. Se non avete un buon rapporto con l’elemento o siete dubbiosi, provate innanzitutto ad entrai in contatto. Con i suoi elementali potrete parlarci in seguito.


* Sdraiatevi, copritevi se necessario e con un fazzoletto copritevi gli occhi.
* Inviate con la respirazione e la visualizzazione, finché non siete rilassati e calmi.
L’energia del Fuoco si trova soprattutto nel sole. Sentite il calore del sole sulla pelle. Volategli incontro e immaginativi in mezzo al suo calore. Non puo succedervi niente, siete al sicuro e potete godervi senza pericolo il caldo del Fuoco.
Muovetevi tra le fiamme e invocate lo spirito del Fuoco.
La creatura elementare del Fuoco è particolarmente caritatevole se siete in cerca di un nuovo progetto e vi manca la scintilla decisiva per muovervi.
* Quando avete finito ringraziate come sempre e respirando profondamente e con calma, iniziando a muover dita dei piedi e delle mani, rendendo consapevolezza di chi siete e di dove vi trovate.


Se preferite fare un esercizio da seduti , utilizzate una candela. Sedetevi davanti ad essa ed entrate nella fiamma finche non vi sentite completamente circondate dal calore, poi seguite le tappe dell’ esercizio del sole.


I riti dell’ FUOCO sono utili in: Successo( sportivo, lavorativo, professionale ecc..) ogni sorta di dimostrazione di forza far competizioni, processi giudiziari e guerre;
Guarigioni da malattie; incremento della forza fisica; sessualità

Il Sesto Giorno
, usatelo per eseguire l'incarico o perlomeno cominciare dopo averci riflettuto il giorno prima o se vi è stato consegnato da uno spirito dell’ fuoco durante la meditazione.

Il settimo ed ultimo giorno. Usatelo per leggere cio che avete scritto sul diario nel corso della settimana e lasciate che la settimana produca il suo effetto.


3° settimana.

Primo Giorno:
Occupatevi solamente dell' elemento Acqua. Scrivete sul vostro diario ogni apprendimento, in modo da non dover tenere tutto a mente.
La prima mattina inviate con un esercizio di respirazione a vostra scelta. Pensate alle molteplici forme che può prender l’acqua. E’ una giornata in cui può piovere…ce umidità. Informatevi su questo elemento, imparando a conoscerlo profondamente nelle sue caratteristiche naturali e magiche, dai suoi spiriti ai suoi movimenti ecc..

Il secondo giorno cominciate nuovamente con l'esercizio di respirazione, durante il giorno raccogliete quante piu informazioni potete sull' acqua. Esplorate l'elemento nella sua natura naturale, e raccogliete informazioni su questo.

Durante il terzo giorno seguite l’acqua nel vostro corpo. Il sangue che fluisce continuamente è la cosa più evidente, ma potete scoprire altri liquidi che richiamano l’elemento. Verificate i cambiamenti del vostro corpo quando assumete bevande calde o fredde, quando bevete tanto o poco. Da dove trae maggiormente energia il vostro corpo? Non occorre esattezza anatomica. La cosa importante è la vostra sensibilità per il movimento, l’impressione che riportate, riguardo le qualità di ciò che avviene nel vostro corpo. Il sanguer scorre veloce lento? Ci sono vortici? Sentite la circolazione del braccio destro diversa da quella del braccio sinistro? Non fatevi sviare dai dati medici che possono limitare la vostra capacità percettiva. Se avete una sensazione bene precisa e altrettanto utile e veritiera del responso del termometro.
Idealizzate un dono da fare a questo elemento come ringraziamento per il lavoro e le scoperte che state facendo. Meditate su cosa regalare alla aria come vostra" opera d'arte” o "dono", può essere una semplice, acqua colorata aromatizzata.. come la promessa di ridurre personalmente l'inquinamento di questa ecc..

Il quarto giorno ricominciate a osservare, per capire come l’elemento Acqua vi influenzi quotidianamente: l’acqua con cui vi lavate ala mattino, con cui preparate il caffè e cosi via.
Non modificate nulla osservate e basta, il fine di questa esperienza e conoscere meglio voi stessi.
Immaginate come climi diversi portino acqua diversa, come luoghi o eventi atmosferici portino con se modifiche nella struttura dell’ acqua, immergetevi nella rievocazione di quelle sensazioni e scrivete sul diario cosa queste suscitano in voi, quali vi fanno sentire meglio e come potreste utilizzarle nella vita come nella magia.
Non fatevi influenzare da cio’ che avete magari studiato o letto il primo giorno, è vero ogni cosa ha la sua corrispondenza, ma non per tutti le corrispondenze sono psicologicamente uguali alle sensazioni che si provano. Fatevi guidare dall’ intuito e confrontate poi con i vostri studi.
Se non siete in grado di rievocare sensazioni portati da tipi di aria diversi, ripromettetevi di fermarvi qualche istante a meditare quando avvertite i cambiamenti nella realtà.

Il quinto girono eseguite un piccolo rito per gli spiriti dell’Acque chiedete cosa potete fare per l' acqua stessa.


Acqua di vita



L’ovest è associato all’ elemento acqua , preposto alla sfera dei sentimenti. E’ qui che avviane anche il passaggio nel mondo ulteriore: chi dunque vuole parlare con i morti, si volga a occidente. Nella tradizione celtica vi troviamo le Isole dei Beati, dove si recano i defunti.
L’ambiente acquatico è il regno delle ondine e delle sirene( e non solo). Proprio così, quelle signorine verdastre che adescano i giovani ignari con i loro canti, che inducono in tentazione qualsiasi rispettabile marinaio.
Ondine e sirene possono comunque mostrasi anche sotto forma di molluschi o esseri cristallini oppure altrettanto piccole creature dal corpo pressoché trasparente, che potete osservare nell’ acqua accanto a una barca in movimento. Gli spiriti dell’ Acqua sono versatili come l’elemento stesso da cui provengono ( e come l’acqua sottostanno malvolentieri alle leggi fisiche). Se abitate nelle vicinanze di un fiume o di una altro bacino idrico, vale la pena ogni tanto portare alle creature acquatiche un po di vino o di succo , ma sanno apprezzare anche le gocce di profumo.
Per prender contatto con gli essere elementari, iniziate con i soliti esercizi.

* Sdraiatevi, copritevi se necessario e con un fazzoletto copritevi gli occhi.
* Inviate con la respirazione e la visualizzazione, finché non siete rilassati e calmi.
* Quando siete tranquilli e svegli , seguite il sangue che vi scorre nelle vene. Seguite le minuscole gocce che emettete espirando e fatevi trasportare in alto come foste voi stesse gocce d’acqua, fino alle nuvole, unitevi alle altre gocce, lasciativi “piovere” , seguite l’acqua nella terra, nelle sorgenti, nei fiumi, nei mari, nelle tubazioni, negli animali e nelle piante. Provate tutte le circolazioni che volete
* Quando avete esplorato a sufficienza , fermatevi un istante e invocate gli spiriti dell’ acqua. State a guardare chi arriva, vedete quale figura per voi rappresenta l’”acqua". Potete domandargli qualcosa o farvi raccontare qualche lezione sull' acqua, e chiedergli cosa fare per gli spiriti dell' Acqua.
* Quando avete la sensazione che sia sufficiente congedatevi e ringraziate, volate nel vostro corpo.
* Concludete respirando profondamente e con calma, iniziando a muover dita dei piedi e delle mani, rendendo consapevolezza di chi siete e di dove vi trovate.




Utilizzate il giorno seguente, Sesto Giorno, per eseguire l'incarico o perlomeno cominciare dopo averci riflettuto il giorno prima o se vi è stato consegnato da uno spirito dell’ acqua durante la meditazione.

Il settimo ed ultimo giorno. Usatelo per leggere cio che avete scritto sul diario nel corso della settimana e lasciate che la settimana produca il suo effetto.


4° settimana.

Primo Giorno: Ultima settimana, occupatevi della Terra. Scrivete sul vostro diario ogni apprendimento, in modo da non dover tenere tutto a mente.
Usate il primo giorno per scovare un posto che vi fa sentire particolarmente bene, da una panchina ala parco, alla fermata dell’ autobus, un negozio di fiori ecc.. In casa dovreste già avere un luogo energetico dove vis entite bene, se quindi non lo trovate fuori, riprovate nei giorni seguenti. Sarà piu facile con l’aiuto degli spiriti della Terra, e ricordate che una volta trovato dovete lasciare un offerta.
La prima mattina inviate con un esercizio di respirazione a vostra scelta.
Informatevi su questo elemento, imparando a conoscerlo profondamente nelle sue caratteristiche naturali e magiche, dai suoi spiriti in poi.

Il secondo giorno cominciate nuovamente con l'esercizio di respirazione, durante il giorno raccogliete quante piu informazioni potete sulla Terra . Dalle cose banali da cui venite attirate, a magari articoli su frane e terremoti.
Esplorate l'elemento nella sua natura naturale, e raccogliete informazioni su questo.

Durante il terzo giorno osservate il legami di questo elemento con il vostro corpo. Sentite i muscoli, magari è ora di rassodarli. Dovreste fare almeno una mezzora di attività fisica impegnativa, o quantomeno delle passeggiate. Per sentire i benefici nel vostro corpo.

Il quarto giorno è ancora dedicato alla percezione. Il giorno prima vi siete stancati fisicamente. Oggi usat5e solo l’attenzione. Non cambiate ninete, osservate solamente l’elemento Terra , come agisce con voi si fisicamente che spiritualmente.
E’ importante avere i piedi bene saldi a terra, come streghe è fondamentale.
Continuate a sentire e non fatevi influenzare da cio che avete magari studiato o letto il primo giorno, è vero ogni cosa ha la sua corrispondenza, ma non per tutti le corrispondenze sono psicologicamente uguali alle sensazioni che si provano. Fatevi guidare dall intuito e confrontate poi con i vostri studi.

Il quinto giorno eseguite un piccolo rito per gli spiriti della terra e chiedete cosa potete fare per l' aria stessa. Potrebbero affidarvi degli incarichi che vi sembrano non piacevoli, come modificare le vostre abitudini alimentari per un certo periodo o per sempre. Non siete obbligati ma potreste scoprire cose che ignoravate totalmente anche di voi stessi.

Ben radicate a terra



L’elemento Terra è legato nella tradizione europea al nord. Alla terra si confà tutto ciò che è materiale. Chi dunque desidera diventare ricco, cerchi di propiziarsi gli spiriti della Terra. Tuttavia ci si dovrebbe interrogare sul perché si vuole fare soldi.
E fate attenzione come sempre a ciò che chiedete.
Se volte conoscer qualcuno che di ricchezza se e intenda, cercate di incontrare uno spirito della Terra. I nani li conosciamo tutti dalle fiabe, spesso rappresentati simili esteriormente alle nostre fattezze, ma al di là delle fiabe , è difficile trovarli davvero di buon umore.
Capita che spesso i nani siano di cattivo umore e anche antipatici perché nessuno in qualche modo si prende cura dei loro spazi o li ringrazia per accudire giardini e aiuole. A volte bastano dei piccoli doni come cristalli colorati per renderli socievoli. I nan amano tutto ciò che è prezioso, senza esagerare spesso gradiscono anche solo monete di rame, vecchi monili che non usate. Non imbrogliateli solo con la bigiotteria.
Per fare la loro amicizia iniziate come sempre:

* Sdraiatevi, copritevi se necessario e con un fazzoletto copritevi gli occhi.
* Inviate con la respirazione e la visualizzazione, finché non siete rilassati e calmi. Con il corpo rivolto verso la terra.
Sentite il movimento del terreno, il lento processo all’ interno delle rocce, i movimenti immutevoli di esseri che vivono nella terra. Chiedete allo spirito elementare di mostrarvi il suo regno e state a vedere.
* Quando avete finito di sperimentare a sufficienza, ringraziate e tornate nel vostro corpo. Sentite la solidità delle vostre ossa, dei muscoli e dei tendini. Muovete le dita delle mani e dei piedi coscienti di essere rientrati in voi prima di aprire gli occhi.


All elemento Terra appartengono le seguenti sfere:
fertilità, sana alimentazione , ecologia; denaro , affari, investimenti; tui tutte le cose materiali, l’antiquariato, i musei, i fabbricati.


Utilizzate il giorno seguente, Sesto Giorno, svolgete i compiti assegnati, o cominciate, Fate con calma, potrete svolgerne anche più di uno contemporaneamente.

Il settimo ed ultimo giorno. Usatelo per leggere cio che avete scritto sul diario nel corso della settimana e lasciate che la settimana produca il suo effetto.




Collegate tutte le esperienze fatte, se non siete soddisfatti di alcune ridedicatevi agli elementi che sentite incompiuti.
Durante i viaggi, assicuratevi di non essere disturbati. Dopo gli esercizi siate cauti , potrebbe girarvi la testa. Per riconnettervi velocemente con la realtà ,mangiate e bevete subito qualcosa



Integrare con:
Equilibrare gli elementi dentro di noi
I suoni

Edited by ~» Skayler «~ - 10/11/2010, 00:45
 
website  Top
Crysalis
view post Posted on 13/10/2010, 15:02




Ma non sarebbe più comodo se postassi gli esercizi giorno per giorno, e poi gli utenti vanno commentando i loro progressi, sensazioni e tutto il resto giorno per giorno? Ovviamente non è per criticare il tuo operato, Skay, ma volevo solamente dare un suggerimewnto.
In ogni caso grazie per il suggerimento. Magari non questa settimana, ma la prossima partendo da lunedì, provo a mettermi in questo percorso :D
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 16:07

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


il fatto è che qui non tengo lezioni o corsi on line, perché non ce abbastanza gente che li seguirebbe per altro.
In piu è un lavoro di un mese, quanti lo inizierebbero e finirebbero?
E' piu comodo cosi, che uno se lo legge e lo fa quando e se vuole, magari tu partirai da lunedì, ma non credo che altri del forum faranno lo stesso.
Se fosse cosi sarebbe carino sarebbe proprio un idea carina la tua, quel genere di idee che mi piacerebbe tanto mettere in atto..ma al massimo potrebbe essere possibile aprire un altra conversazione dove ognuno mette i suoi risultati, ma finché sei solo tu.. ho paura che non sia fattibile.

E' rinomato che la gente non si sa impegnare a lungo... e per i quelli di buona volontà era giusto pubblicarlo tutto cosi da gestirvi da soli giorno per giorno.
 
website  Top
Crysalis
view post Posted on 13/10/2010, 16:50




Hai ragione anche tu purtroppo.
Eh vabbhè, spero che qualcuno deciderà di iniziarlo con me. Da parte mia magari se nessuno risponde più continuerò ad editare il post giorno per giorno per aggiungere le mie riflessioni, se non da fastidio... magari così incito qualcun altro a farlo, su :P
Se invece creo problemi o riempio spazio inutilmente, dimmelo pure che evito in partenza.
 
Top
Tenebra Scarlatta
view post Posted on 13/10/2010, 23:51




Crysalis, se ti va io sono disponibilissima ad iniziare con te lunedì^^
Era da un po' che volevo fare una cosa del genere, e ora che son tornata a camminare è decisamente fattibile!
 
Top
Crysalis
view post Posted on 14/10/2010, 08:45




Ottimo!
Se Skay è d'accordo potremmo aprire un topic dove postare di giorno in girno i vari esercizi, e la sera o il giorno dopo le nostre riflessioni, risulktati e sentimenti in merito. Oppure farlo sempre qui, bho.
Caaapa che ci dici? :P
 
Top
SelmaLaStrega
view post Posted on 18/1/2011, 21:48




bellissimo!!Lo farò sicuramente.
 
Top
Aredhel Elu
view post Posted on 3/4/2013, 19:31




Bella bellissima questa discussione! =) appena ho un briciolo di tempo ci provo anch'io! :D
Sarà un mese interessante!
 
Top
Mirial
view post Posted on 17/5/2015, 14:46




questo post è veramente interessante, ed è esattamente quello che cercavo perchè ho proprio voglia di iniziare un serio lavoro con gli elementi. Ho una domanda però prima di iniziare: c'è una ragione particolare per cui il lavoro con ogni elemento dura solo una settimana? non so, ma a me sembra poco sette giorni perfare un lavoro profondo ed entrare in contatto con gli elementali. che succede per esempio se non si dovesse ricevere la risposta entro il settimo giorno? si va avanti lo stesso o si aspetta, magari ricominciando da capo con quell' elemento?
Qualcuno ha avuto esperienze con questo esercizio?
In ogni caso ho intenzione di cominciare da domani! vediamo come va :)
 
Top
8 replies since 13/10/2010, 13:45   449 views
  Share