Collabora per Noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2010, 15:39

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Ciao ragazzi.

Volevo chiedervi alcune nuove collaborazioni, che sicuramente ho già piu o meno proposto in passato.

✖il Blog✖



Come sapete il Forum è nato come conseguenza a un blog sul quale c'erano tantissimi utenti che scrivevano inizialmente.
Il forum recentemente era stato sfoltito di utenti, e vi erano rimasti solo coloro che frequentavano il forum.
Sicuramente l'attività del blog è andata perdendosi da ormai qualche anno. Avevo iniziato a usarlo come resoconto delle attività del forum che venivano anche mandate tramite NewsLetter.
Aimè non ho piu potuto continuare il lavoro perche era troppo faticoso per me ogni mese controllare tutte le nuove discussioni e i nuovi utenti,per scrivere la mail che poi veniva inviata dal Forum.
Senza contare che molti non l'hanno gradita, ma di quello mi preoccupo relativamente.
Magari di tanto in tanto capiterà che ne manderò altre di altro genere.

Ma sono qui per parlare del blog.
Mi piacerebbe che tornasse a vivere e non morisse cosi.
Se qualcuno di voi è interessato non deve fare altro che fare,
Inviarmi tramite PM la propria mail ( sarebbe meglio foste registarti a blog spot ma se nn lo siete non cambia nulla)
Specificatemi nel PM che mi mandate la mail per poter partecipare al Blog
Mi raccomando inviatela solo e soltanto se siete intenzionati a scriverci, perche il blog è aperto a tutti e non è necessario essere inseriti tra gli scrittori per leggerlo.



Quello che vi chiedo è semplice dopotutto. Se aprite delle discussioni nuove qui, sarebbe carino le postaste anche sul blog. In alternativa provvederò io o altri autori
L'importante e che sappiate che il materiale che producete per il forum è di proprietà dei Sacerdotesse di Avalon in tutte le sue forme. (forum, blog sito e pagina facebook).
Se però vi iscrivete e provvedete voi alla copiatura sarebbe ancora piu utile e funzionale per me.

il blog è questo ma lo trovate anche in Home page in bacheca, con il suo nuovo indirizzo.
http://sacerdotessediavalon.blogspot.com/

È dotato già di categoria sotto le quali divider il vostro lavoro, eventualmente l'utente può crearne nuove se queste non fossero presenti.
Fatemi sapere. Mandatemi le vostre mail.

Per tutti gli altri, scorrendo nella colonna trovate scritto LETTORI FISSI cliccate su unisciti al sito e date l'ok, cosi risultate iscritti e a noi dello staff fa piacere sapere che ci seguite!
Almeno questo potete farlo senza impegno anche se non scrivete voi direttamente.

_______________________________________________________________


✖ la pagina Facebook ✖



Quanti di voi sono iscritti a Facebook?
ecco per tutti voi iscritti a Facebook come ben sapte sacerdotesse di Avalon ha una pagina gruppo.Nata per lo piu per pubblicizzare maggiormente il nostro lavoro.
La pagina fino a qualche tempo fa era poco funzionale, ora con il forum piu aperto è possibile segnalare le conversazioni delel sezioni aprte anche sulla pagnia attraverso link diretti che conducono al forum.

Se siete iscritti Facebook iscrivetevi alla pagina:
Pagina Sacerdotesse di Avalon
attraverso il mi piace.
Poi quando aprite delle nuove conversazioni sopratutto di tipo didattico, copiate il link dalla pagina del forum e scrivetelo nello spazio della bacheca di facebook sulla pagina ovviamente, aspettate che il link si crei e condividete.
Anche qui provvederò comunque io stessa quando posso, ma se mi aiutaste lo gradirei.

Nella pagina FB sono iscritte anche persone che non fanno parte necessariamente del forum.

_______________________________________________________________



✖ Sito Web ✖


Il sito dei Sacerdotesse di avalon è aperto da qualche mese. non ho potuto rilascire un avviso in home page perche mi mancano i programmi grafici per farlo. ma presto chiederò a qualcuno di farmi una scritta concerne.
IL sito che presenterò in una conversazione a parte, ha una funzione piu di tutto illustrativa del nostro progetto, con qualche piccolo riferimento al paganesimo, giusto per dare una traccia a chi legge.

Se volete produrre articoli per il sito potete parlarne con me in privato, valuterò il lavoro e se è appropriato lo posterò.

il sito
http://xsacerdotessediavalonx.jimdo.com/

commenti..

Edited by ~» Skayler «~ - 20/1/2012, 15:30
 
website  Top
*Zefira*
view post Posted on 30/8/2010, 18:30




Ok ricevuto... Io sono gia iscritta a splider... Devo solo ritrovare la pw!
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 19:04

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


quando la trovi mandami il nik e ti invito, anke sul mio blog privato se vuoi XD
 
website  Top
view post Posted on 31/8/2010, 13:12

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


nessun altro?
 
website  Top
Dorilys
view post Posted on 31/8/2010, 15:40




Per facebook non c'è problema, il blog confesso che non ci vado da molto (nemmeno sul mio) ma cercherò di provvedere!
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 19:08

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


forse ti devo riabilitare non ricordo.
 
website  Top
Dorilys
view post Posted on 31/8/2010, 19:13




<oook, però misà che non usolo stesso account, adesso sono Loggata come LouveSavage :) Uso più questo account :)
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:26

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


um scritto cosi mi dice che nn esiste ._.
 
website  Top
Lunaegizia
view post Posted on 31/8/2010, 23:35




Bel blog Skay, mi piacerebbe contribuire per nuovi articoli, ma purtroppo sto per andar via. Nonostante avessi intenzione di crearmi un blog in passato, quando trovavo del tempo preferivo stare qui.
Su Facebook non mi sono mai iscritta.
Complimenti per il sito è molto ben strutturato!
 
Top
Dorilys
view post Posted on 1/9/2010, 19:14




Pfff...facciamo così ti lascio un commento sul blog, perchè sicuramente l'ho scritto male :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 23:02

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


ma avete letto tutti????
 
website  Top
view post Posted on 9/9/2010, 10:51
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Per me, tempo permettendo, posso occuparmi del blog o di facebook, come preferisci e quello che ti sembra più importante .. dovessi scegliere forse il blog =) ma è uguale
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 12:47

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


qualcosa ho gia copiato delle cose che hai scritto tu.
fai entrambi se puoi.
Quando posti qui, copia il èpost anche sul blog, e vai nel gruppo su fb e copia il link del post in bacheca cosi esce la discussione anche li.
sono 5 minutini in piu XD
 
website  Top
view post Posted on 9/9/2010, 20:21
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Ok
 
Top
SelmaLaStrega
view post Posted on 12/9/2010, 11:21




Io posso occuparmi di quello che vuoi Skay! Sono iscritta sia su splinder che su facebook, perciò sarebbe anche più facile.
 
Top
15 replies since 30/8/2010, 15:39   202 views
  Share