Libro delle Ombre fai da te, ...ovvero i deliri di una Strega pazza XD

« Older   Newer »
  Share  
Darika Tennant
view post Posted on 8/6/2011, 21:48




CITAZIONE (Arianrhod Wintersong @ 7/11/2009, 00:55) 
No sono proprio perni, tipo viti... prova a vedere se capisci da questa foto

(IMG:http://homepage.ntlworld.com/featherlocks/...ning%20Page.jpg)

Lo hanno usato per il telefilm streghe, infatti il grimori oha le viti, ma così lunghe dove abito io non le vendono!
 
Top
..Morgana..
view post Posted on 11/4/2012, 23:14




Complimenti ^_^ KuroNekoCla sono davvero molto belli i fogli invecchiati con decoupage floreale!!!
Anche io sto usando la tecnica del decoupage per il mio bos.
Ho verniciato la parte esterna di un classico quaderno ad anelli con un colore tipo (nero piombo) poi l'ho rivestito con la carta di riso bianca...il risultato è particolare sembra quasi marmo, tra l'altro non sapevo che sarebbe venuto così...è stato un pò un'esperimento :P
Adesso inoltre pensavo di fare un piccolo pentacolo con la pasta fimo e verniciarlo con un colore tipo (argento) da attaccare al centro della copertina!
All'interno invece ho usato i classici fogli bianchi a righe, e fogli bianchi semplici per simboli e disegni vari, alternati da fogli decorati con carta da decoupage per la divisione degli argomenti!
 
Top
D.Tennant
view post Posted on 12/6/2012, 09:36




Io stò facnedo il mio Diario tutto in Legno (La Copertina).
 
Top
Dafnke
view post Posted on 15/9/2012, 07:26




Ciao a tutti e scusate l'assenza, ho finito finalmente il mio libro, l'ho decorato passando una mano di fondo gesso e ricoperto con carta di riso, al centro c'è un nodo celtico in resina, me l'ha fatto una mia amica, infine ho messo della passamaneria intorno.
Saluti :-)


ps vorrei farvelo vedere ma non riesco a capire come si posta la foto
 
Top
Ghebriel
view post Posted on 17/9/2015, 16:22




Ok ho capito che sono l'unico pazzo che vuole fare un libro con la copertina di legno e i fogli bianchi stampati :cry:
 
Top
34 replies since 6/11/2009, 20:44   3817 views
  Share