Nuove sezioni

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 12/1/2009, 17:36

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Ho aggiunto nuove sezioni nel Libro delle Ombre

La Dea
Il Dio

Ho preferito dividere i post riservato al dio e alla dea da quelli che comunemente potremmo postare in
Preghiere, Inni, Invocazioni e Divintà e Phanteon.
Questo perche le due sezioni possano essere usate piu nello specifico.
Poteste quindi soltanto ciò che riguarda in generale le divinità, preghiere Rituali sopratutto ecc, mentre riservate alle altre sezioni cose piu specifiche come singole Divinità(ecate , diana ecc..) o canzoni preghiere che non siano rivolte agli Dei.

potrete quindi trovare alcune conversazioni spostate

Spero di non aver creato confusione ma credo che cosi sia piu Ordinato e preciso.
Non che credo fosse di rilevante importanza.

Oltre a questa modifica
ho ampliato la sezione Chatt e gruppi integrando anche gli incontri.
Visto che Lilithcry ha postato un incontro per imbolc, mi sembrava giusto dare spazio anche all opportunità di annunci per ritrovi ecc.

Detto questo vi mando tanti baci
Perdete nota di tutte le novità e i nuovi post che oggi ho lavorato parecchio.

Ricordo in oltre che la Skin è al momento provvisoria , presto Lolindir ci fornirà una nuova faccia di Avalon.

La Founder
 
website  Top
view post Posted on 11/6/2009, 23:15

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Nuove sezioni ancora

AIUTO
Questa sezione nasce per gli utenti in difficoltà appena arrivati o non che vogliono fare una domanda ai fini del forum prima di muoversi.

ALMANACCO
Ogni mese oltre a comparire in parte sotto l'almanacco del forum ce ne sarà uno che raccoglierà informazioni sul mese, quali feste calendari ecc.. potete integrarlo come volete.

RICETTARIO
Una sezioncina un po vecchia dove postare ricette da tutto il mondo e tutte le tradizioni.

GRAFICA
Qui potete fare richieste grafiche x le vostre firme e il vostro avathar o latro
 
website  Top
view post Posted on 17/6/2009, 15:48

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Andiamo avnti con le nuove seioni

DIARIO DI STREGA

E' una sottosezione del Libro specchio, e ha la funzione di un vero libro Specchio,
Diario di Strega
Ha lo scopo di farvi scriver segretamente, il vostro Diario, proprio come probabilmente gia fate sul Bos o su un quaderno a parte, è una sorta di Blog-Diario dove raccontare e condivider le vostre esperienze piu belle e segrete, con foto racconti e insegnamenti.
Potete mettere testimonianze di feste a cui avete partecipato, o semplicemente il vostro altare se siete soliti fotografarlo durante i riti, condivider con altre sorelle e fratelli i vostri miglioramenti gli obbiettivi e quant' altro.
Insomma non so se avrà successo come sezione, ma mi piacerebbe che la usate.
Siete pregati qua l'ora lo facciate di intitolare il vostro post- diario con il vostro nome
esempio:

Diario di Skayler.

SPOILER (click to view)




I Post non devono essere soggetti a giudizi, è possibile magari dare un proprio consiglio ma non è bello sicuramente contrastare l'operato di una amica che ha deciso di condividere con noi il suo privato.
Potete anche scriver cose gia citate nel forum, qual'ora le vogliate sperimentare e mettere in evidenza dicendo appunto io l'ho provato.
E una sezione privata quindi state tranquilli resta tra noi.
 
website  Top
view post Posted on 22/6/2009, 00:33

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Canle strega

Postate qui i video del web!
 
website  Top
view post Posted on 28/7/2009, 13:17

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


E-Book

non servono spiegazioni per questa nuova sezione no?
sarà la nostra biblioteca on line
 
website  Top
view post Posted on 4/2/2010, 14:31

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


RICETTE E RIMEDI

E' una nuova sottosezione dell ERBARIO. Ho pensato di dividerlo ulteriormente e aggiustalo perche risultava confusionario.
Cosi ho preso tutte le schede delle ricette dei rimedi di consigli utili come sacchettini per le feste ecc.. e le ho spostate qui.
Ovviamente le schede del genere che seguiranno andranno dunque aperte in questa sezione.

- Ricette generiche-Rimedi naturali
- Rimedi della nonna
- Sacchetti "magici" (se non li postate in magi verde che sarebbe meglio)
- Decotti
-Tisane
- Incensi
- Schede generiche di gruppo su piante specifiche per uno scopo.

In questo modo l'erbario avrà in evidenza in verde gli argomenti erboristici generici e piu complessi, come è sempre stato, e in sequenza tutte le schede delle erbe che posteremo.
In oltre rendo noto qui che ho formulato una nuova discussione
* erbario magico di avalon*
Che è una scheda con i link diretti alle schede delle piante in ordine alfabetico come un vero erbario, in modo da facilitare la consultazione delle pagine della sezione.
 
website  Top
view post Posted on 18/8/2010, 12:55

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Aggiono dicendo che ho aperto altre nuove sottosezioni in Tradizioni.
Era molto tempo che volevo dedicare uno spazio piu consono a altri tipi di tradizioni che nel mondo pagano sono maggiormente seguite e di interesse.
Stregoneria tradizionale e stregheria italiana
Sciamanesimo
Woo Doo
Celtismo e Druidismo.


Sicuramente ce ne molte altre, ma fin ora sono state affrontate per la maggiore queste, e cosi ho dedicato una sezione per ognuna di loro, nel caso voleste apportare materiale ne sarei molto grata.
Sposterò senza dubbio alcune discussioni all' interno di esse.
 
website  Top
view post Posted on 6/10/2010, 22:40

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Ragazzi Ho aggiunto una sezione protetta nel Libro dell Ombre.
E' Al momento vuota, si chiama Magia Nera.
Non perché racchiuderà chi sa quali incantesimi o note, ma volevo comunque riservare uno spazio per tutti gli incanti i riti e la cultura popolare non totalmente positiva. L'ho chiamata magia nera, e magari suona decisamente "male" ma non sapevo che altro nome dargli.
Li potete comunque mettere tutte quelle cose che non potete mettere da altre parti, maledizioni rituali vari, negromanzia Spiritismo ecc..
come vedete queste ultime cose non sono prettamente maligne ma di certo non sono" praticabili e accessibili a tutti"
Come sapete il libro dei sussurri già era un po " particolare" con accesso limitato, ma quello non poteva fare le veci di questa nuova sezione, poiché è piu un angolo di consiglio privato.
Mentre qui potrete acceder tutti, postare e leggere.

Qui potete mettere tutto quello che non troverete nelle altre sezioni, che si occupano di pratica o di tradizione
Sono o possono essere argomenti NON CONSIGLIATI A TUTTI
E siete pregati di pubblicare solamente materiale con fonti, e NON di vostro pugno.
Quindi presi da libri o da siti, che comunque sono accessibili a tutti.
Questa sezione NON promuove l'utilizzo di queste pratiche, ma fa informazione come il resto del forum.

E' necessario leggiate Luso della sezione prima di postare.
Se siete indecisi se aggiungere degli argomenti, o meno è bene che prima vi consultiate con me.
Ciò che non sarà ritenuto idoneo verrà cancellato.

Edited by ~» Skayler «~ - 6/10/2010, 23:56
 
website  Top
view post Posted on 27/5/2013, 13:10

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


SPIRITISMO

Ho deciso di aprire una nuova sezione dando spazio a questo argomento.
In questa sezione potete trattare tutti gli argomenti inerenti allo spiritismo, per spiritismo intendo non solo spiriti come "fantasmi" ma anche spiriti Guida, maestri spirituali, spiriti elementari, alleati, totem e chi piu ne ha piu ne metta. Anzi spero vivamente di non trovare domande su i molteplici fantasmi che qualcuno ha in casa.
Vorrei che questa sezione facesse chiarezza sulle entità con cui una strega può lavorare, che spieghi gli strumenti, le tecniche, che consigli letture ecc.
Fatene buon Uso!
 
website  Top
MURCA
view post Posted on 3/12/2015, 20:47




Grazie per tutto che fate .ho studiato tante le cose da sacerdotesse di avalon.peccato che ci sono i periodi quanto non riesce collegarci con forum.
 
Top
9 replies since 12/1/2009, 17:36   443 views
  Share