~ REGOLAMENTO DEL FORUM ~

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 21/11/2008, 16:19

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


~ REGOLAMENTO DEL FORUM ~



~ COMPORTAMENTO

-NON SONO CONSENTITI:

-insulti tra utenti

-insulti a moderatori amministratori

-razzismo, insulti a istituzioni e alle religioni di qualunque fede

-apologie alla superiorità inferiorità di qualsiasi razza

-incitamento alla contestazione dell'operato dei moderatori amministratori

-atteggiamenti e o posizioni, senza motivo logico e giustificabile, di contestazione dell'operato di moderatori amministratori

-atteggiamenti e o posizioni miranti a destabilizzare la pacifica frequentazione del forum

- NON SI CONTESTA L'OPERATO DI MODERATORI E AMMINISTRATORI
senza un motivo piu che valido. Non si cerca di aggirare le loro decisioni, contattando altri amm. o altri mod. poichè lo staff sarà sempre unanime.
Non è concesso lamentarvi per ingiustizie o torti giustificati che pensate di aver subito. Noi lavoriamo per voi, e lo facciamo senza discriminazioni . Le regole valgono nello stesso modo per tutti.

-IL NON RISPETTO DELLE REGOLE PORTA AL BAN DELL'UTENTE GIUDICATO COLPEVOLE. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread e, nei casi più gravi, bannaggio dell'utente)

- in oltre è VIETATO Proselitismo di qualunque tipo mirato a infastidire gli utenti, o andare contro alle tematiche del forum: noi rispettino tutti e pretendiamo rispetto.
Qualsiasi forma di altro culto e ben accetta nei limiti del rispetto del forum. Opere di salvezza, divulgazione, denuncia, convincimento da parte di culti diversi o tradizioni specifiche non è consentito! Tale comportamento verrà reputato come minaccia troll. Verrà richiesto all' utente di moderare il comportamento, abbandonare il forum e infine se necessario esso verrà bannato.

~NON è INOLTRE PERMESSO

- il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;

- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;

- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.

- Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano; inoltre non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale.

~ Contestazioni

-Le contestazioni devono essere spedite in forma privata ( messaggi interni [pvt] e e-mail) agli amministratori del forum per mantenere l'ordine del forum. Qualsiaisi discussione avente oggetto polemica verrà rimosso.

-L'operato dei moderatori è giudicabile solo dagli amministratori del Forum

-E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.

- Chi dovesse insistere nel fare il contrario, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

-Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

~ Chiusura discussioni

-Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato.

- Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.

- E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere 'Contestazioni'.

~ Bannaggio utenti

-Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

- Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato.

Per ora sono queste le regole da rispettare e comunque x ogni richiesta non esitate a contattare gli admin in privato.



Tutti i diritti delle immagini contenute in "sacerdotesse di avalon" sono riservati ai rispettivi autori e detentori. Agli autori originari dei documenti e ai detentori di diritti delle eventuali edizioni precedenti.

Non ne è consentito alcun uso a scopi commerciali.

È vietato ogni genere di mirroring (duplicazione) su altri siti, a meno di specifici accordi con i proprietari dei diritti stessi.

E' vietato ogni collegamento stabile (link) non autorizzato. Ogni abuso verrà perseguito, civilmente e penalmente.
L'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte dell'autore circa il suo contenuto o la sua utilizzazione. Si esclude qualsiasi responsabilità a carico degli amministratori riguardo i dati o discussioni forniti da terzi.

Le presenti condizioni sono rette dalle leggi dello Stato Italiano (legge 22 Aprile 1941 n.633 e successive modifiche pubblicata nella Gazzetta ufficiale n.166 del 16 luglio1941), del quale l'utente accetta la giurisdizione. Per qualunque controversia e' competente il Foro di Bologna. Questa pagina web, valga ad ogni effetto di legge.

Edited by ~» Skayler «~ - 18/10/2012, 01:20
 
website  Top
view post Posted on 24/8/2009, 01:56

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


attività del forum




Visto le numerose critiche mosse, e i dispiacerei accumulati integro il regolamento con questa parte


Gli utenti iscritti al forum potranno, DEVONO PARTECIPARE AL FORUM .( è richiesto un post al mese, che siano auguri disegni foto, richieste, domande o altro..internet è ricco di risorse, e le vostre menti piene di domande e fantasia)


Gli utenti che non parteciperanno attivamente verranno cancellati,dai membri (poiche è necessario che i membri contribuiscano) ma potranno comunque visitare il forum nella misura minima permessa dalle restrizioni
o rinnovando l'impegno( che non è rinnovabile a caso ogni volta che vi torna la voglia in eterno) ri partecipare al forum.
una comunità virtuale è fatta di comunicazione, altrimenti chi posta scriverebbe libri e chi vuole solo leggere, potrebbe leggere i libri, cosi non si deve niente l'uno con l'altra.
E gradito un grazie come riconoscimento per il lavoro fatto almeno quello..non impone dover essere sacerdoti da anni

Non sono gradite polemiche o contestazioni, ma si spiegazioni.


La cancellazione mensile vine fatta per i seguenti motivi (non per capriccio)
tutelare il lavoro degli utenti, impedendo cosi attività di semplice spam o addirittura di copia e incolla (anche s e poi ciatate la fonte) che incrementi solo altri forum.
Alcuni utenti specie se di cat elevate, come il gruppo sacerdoti e sacerdotesse, solo dei riferimenti per tutti come presenza oltre che per sapere. quindi se poi un utente non ce diventa dura per i nuovi arrivi capire


IN ULTIMO
L'AMMINISTRAZIONE NON è TENUTA A FARE FAVORITISMI PERSONALI PER AMICIZIE EXTRA FORUM
quindi avvisare in sede privata di richiami o eliminazioni è si cortesia ma è altrettanto cortesia di un utente iscritto prender visone degli avvisi o del diario
quindi NON ACCETTIAMO PIU LAMENTELE DI QUESTO TIPO. Siamo il piu corretti possibili verso utenti che hanno msn o no conoscenti o meno.
Ogni provvedimento è sempre segnalato visibilmente a tutti nel forum.
 
website  Top
1 replies since 21/11/2008, 16:19   1927 views
  Share