Riti; Offerte; Preghiere; Altro nella Via Romana, Differenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2010, 23:53

il censore
★★★★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


CITAZIONE (LiulyButterfly @ 23/11/2010, 14:00) 
io ve l'ho data ma credo che sia andata persa :-)

ti abbiamo letta entrambi ;)
CITAZIONE
3) io non ho parlato della prima minchiata che ti capita tra le mani, io ovviamente mi riferivo ai testi tradizionali, perché sono quelli gli unici su cui si ha la certezza che funzionino senza creare problemi (per il resto ti rimando alle ottime parole di LadyButterfly che sono parole che condivido appieno e che per questa esplicazione ringrazio molto)

 
Top
Nimrodel
view post Posted on 26/11/2010, 14:40




Grazie per avermi segnalato questo post, penso che scriverò queste informazioni sul mio bos perchè mi mancano ^-^
 
Top
"Malice"
view post Posted on 27/11/2010, 10:55




Un rito ha in sè simboli, parole e gesti. Dietro ognuna di queste tre cose vi è un significato specifico, ma la vera cosa che differenzia un rituale riuscito da uno non è la volontà! Senza volontà possiamo offrire anche la nostra casa alle divinità ma non accadrà nulla. Il 21 Dicembre compirò un rituale per entrare ufficialmente nel mondo come "iniziata". Il rituale è guidato da me, contiene simboli, azioni e parole che per me hanno un significato. Io ci metterò quanta più forza di volontà ho per far si che riesca ma probabilmente se lo facesse un'altra persona che non capisce neanche minimamente il perchè di quegli oggetti ecc. non riuscirà mai. Preferisco fare un rito creato da me contenente cose di cui comprendo il significato piuttosto che eseguirne alla cieca uno presente su un qualche libro sacro. Io non credo ai libri sacri, sono convinta che tutto quello di cui abbiamo bisogno sia spirito di osservazione per la natura, certo non metto in dubbio il loro valore, anche io studio sui libri dopotutto sono il metodo per conservare le informazioni ma mi fido anche del mio intuito. Questo è quello che penso, auguro a tutti una serena mattinata ;)
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 23:40
Avatar

https://batticuorenotturnofan.forumcommunity.net/
★★★★★★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
15,407

Status:


grazie per le info a entrambi marzio e skyler
 
website  Top
18 replies since 18/11/2010, 18:48   818 views
  Share