domanda novizie-i

« Older   Newer »
  Share  
xyraga
view post Posted on 8/1/2010, 10:58




io sono "assetata" di conoscenza però nonostante cerchi di leggere tutto quello che c'è in forum so ancora troppo poco di tutto per avere delle esigenze specifiche.
 
Top
Calandra
view post Posted on 14/5/2010, 18:49




Ehmm! qualcuno potrebbe spiegarmi como si usa il pendolo? hehehe scusate la mia ignoranza! grazieeeeee
 
Top
Lunaegizia
view post Posted on 14/5/2010, 23:39




beh innanzitutto devi procurartene uno dal quale ti senti attratta, io ti suggerirei di cristallo perchè entra meglio in risonanza con chi lo usa, rispetto ad altri tipi di pendoli.
Possibilmente non lo far pendere dalla mano se non lo usi e semplicemente stai passando da una stanza all'altra. Cerca di avere la mente sgombra quando lo usi qualsiasi tuo pensiero potrebbe influenzare la sua oscillazione.
Dopodichè guarda qui, Skay ha messo una bella discussione scrivendo in modo dettagliato come imparare ad usarlo:
https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?t=36498720
 
Top
fulella
view post Posted on 15/5/2010, 09:42




Inutile dirlo, in questo forum c’è tanto di quel materiale che servirebbero anni per poterlo leggere per bene

Quel che potrei suggerire è un indice in ordine alfabetico di questi argomenti.
Il cerca generico non entra nelle sezioni protette (diventando pressocchè inutile) e quello della home, non so perché, a me non funziona (infatti ho trovato ora le spiegazioni del Rede e la Runa, per cui avevo aperto una discussione -.- ed erano pure nelle lezioni! Scusate -.-)
Mettendo l’indice in una sezione aperta al pubblico rientreranno tantissimi argomenti in più nei motori di ricerca … e il link alla discussione poi eviterà che estranei entrino dove non devono

… poi magari l’indice c’è già e faccio la mia solita figuraccia … :P
 
Top
Calandra
view post Posted on 22/5/2010, 21:12




ahhh! grazie mille!
 
Top
LiulyButterfly
view post Posted on 23/5/2010, 01:06




concordo con la geniale idea di fuella!anche a me il motore di cerca non funziona mai e non sarebbe male avere un ordibe alfabetico degli argomenti...ogni volta che vorrei trovare qualcosa di specifico divento matta per decidere in quale sezione potrebbe essere!ovviamente l'ultima parola va alla nostra amministratrice,non sia mai che le chiediamo qualcosa di impossibile!!
 
Top
Adhara)O(
view post Posted on 25/5/2010, 17:23




io devo ancora leggere tutto... quindi non saprei dirvi cosa abbiate tralasciato...
questo forum è vastissimo >.< e in ogni caso se ho domande penso che le farò man mano nella sezione giusta

Ps: anche a me piacerebbe un indice.. magari nel menu laterale..
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 12:18

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


è impossibile fare un indice purtroppo perche ci sono sempre discussioni nuove e sarebbe impossibile aggiornarlo. L'unica è che ti spulci una sezione alla volta.
Se poi guardi nella home page sotto0 la tag board ce scritto in piccolo a destra sopra le sezioni "discussioni attive"! con quelle hai perlomeno in evidenza i post aggiornati.
Una volta mandavo anche le news letter mensilmente con tutte le novità del mese, iscritti e nuovi post. poi la cosa non funzionava bene, non arrivava a tutti e, non ho avuto piu tempo x farla.

Mi spiace ma non essndo un forum chiuso non si puo stilare un indice.
 
website  Top
Mayfair
view post Posted on 6/8/2010, 13:24




magari sono stordita io che non ho visto, ma c'è qualche discussione che tratti degli incensi in particolare? le proprietà di ciscuna essenza?
 
Top
KuroNekoCla
view post Posted on 7/8/2010, 22:59




@Mayfair , nella sezione Erbario si trovano tante interessanti schede tra cui alcuni accenni sugli incensi e le loro proprietà magiche, li trovi quì :
https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?t=36638445
^_^
 
Top
Mayfair
view post Posted on 8/8/2010, 09:31




grazie!!:D
 
Top
KuroNekoCla
view post Posted on 8/8/2010, 15:07




Figurati ;)
 
Top
Qetsiyah
view post Posted on 10/12/2015, 02:00




Io c'è una cosa che mi chiedo. E' sbagliato pensare a un credo personale? Voglio dire... pur essendo su uno stesso percorso che ci unisce possiamo credere in modo diverso e a cose diverse? è complicato da spiegare quello che voglio dire xD
 
Top
27 replies since 23/6/2009, 23:05   441 views
  Share